BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Rosella - Spaisi 3msc

AS Rosella - Spaisi 3msc (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131562.62 in reply to 131562.61
Date: 2/17/2010 3:29:19 AM
Overall Posts Rated:
77
Io dico che abbiamo interpretato la partita in maniera eccellente: siamo usciti dallo spogliatoio carichi come molle e se, a fine primo tempo, fossimo stati sopra 3-0 direi che non ci sarebbe stato nulla da dire.

L'1-1 ci ha mozzato le gambe, siamo rientrati molli e svogliati ed il manchester ci ha pesantemente punito, punto.


Quando giochi così e perdi ci sono 2 cose da fare: o ti appelli alla sfortuna o analizzi la situazione con onestà.

Se scegliamo la prima opzione possiamo dire che Scholes ha avuto un culo grosso come un capannone: ha lisciato la palla, l'ha colpita di stinco e l'ha messa nell'angolino, noi abbiamo avuto almeno 10 palle gol nitide, loro meno della metà, avevamo Nesta, Silva e Pato al 60% della condizione ed abbiamo perso Antonini per infortunio.

Però io voglio essere onesto: può succedere che, per sfortuna, perdi il tuo terzino titolare che, per altro, sta facendo un partitone... MA se hai una panchina COMPLETA, riesci a sopperirne l'assenza DIGNITOSAMENTE... se invece la tua alternativa è FAVALLI (39 anni) che necessita di una rianimazione cardiopolmonare ogni volta che fa due passi e lo metti a marcare rispettivamente Nani e Valencia (24 e 25 anni) che corrono come lippe... beh... sei destinato a perdere e, forse, te lo meriti pure

Questo è il problema del milan, inutile girarci attorno...

Cmq FORZA Leo perchè, con la squadra che ti ritrovi, stai veramente facendo 1) un miracolo 2) un figurone

This Post:
00
131562.63 in reply to 131562.62
Date: 2/17/2010 3:35:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io qualche domanda su come NON stia crescendo Pato me la farei.
Sembra Al Harrington di NY: quando è in giornata di grazia addio, ti va in porta e ti segna 5 goal saltando sempre ogni uomo che gli si pari davanti, ma in caso contrario diventa deleterio, non fa UN (ripeto UN) movimento giusto nemmeno sotto tortura, non sa giocare con i compagni, non ha i tempi nè del passaggio (l'azione con passaggio "no-look" sbagliato a Ronaldinho è veramente da prenderlo a calci da qua fino a Manchester) nè quelli del cross (finte di qua, finte di là e poi perde la palla).
Insomma, si dice che in Italia ci sia il calcio tatticamente più preparato al mondo, eppure questo son 2 anni interi che non è migliorato di una virgola.
Dribblomane era e dribblomane è rimasto, i margini di miglioramento li ha, ma di giocatori di pallone ai campetti vari ce ne sono tanti, di giocatori di calcio veri nei campi da calcio veri ce ne sono pochi (parlo di quelli che fanno la differenza).

Questo prescinde dalla partita di ieri, perchè voglio dire, se vai sotto per un goal lisciato e per infortuni e robe varie sicuramente un po' di sfiga c'è.

This Post:
00
131562.64 in reply to 131562.63
Date: 2/17/2010 3:51:44 AM
Overall Posts Rated:
66
pato al harrington
ronaldinho nate robinson
convocate pure il gallo e da milan lo chiamate olimpia milano...o milano knickerboxers così la fate giocare contro denni :-p

This Post:
00
131562.65 in reply to 131562.63
Date: 2/17/2010 4:38:42 AM
Overall Posts Rated:
77
Ma c'è ben poco da domandarsi: Pato è stato promesso al Chelsea da quest'estate (non potevano venderse Kakà e Pato in un'estate, sarebbe stata la rivoluzione), ci andrà la prossima per cui gioca svogliato e punto.

Noi prenderemo "geco", uno scarpone ai livelli di Darko Pancev e riscatteremo Mancini (ottimo affare 2 partite 1 infortuio)



Forza galliani sei er mejo :|

From: Zak1234

This Post:
00
131562.66 in reply to 131562.65
Date: 2/17/2010 6:32:46 AM
Overall Posts Rated:
2121
partendo dal presupposto che non o visto la partita ma solo i vari servizi del post partita.....

fatemi capi una cosa....ma il machester ha fatto 4 tiri in porta e 3 gol???
e in tutto questo si continua ancora a dire che thiago silva e nesta sono la miglior coppia di centrali in italia? io salverei nesta perchè è un campione...ma silva....vabbè

P.S.
come dicevano giustamente nel post partita Rooney ha fatto due gol di testa (il suo punto debole)....

P.P.S.
Secondo me non tutto è perduto...se il milan riuscisse a segnare subito potrebbe anche fare l'impresa, cmq il fatto è che sempre di impresa si tratta....

From: kao ®

This Post:
00
131562.67 in reply to 131562.66
Date: 2/17/2010 6:58:37 AM
Overall Posts Rated:
77
Il Manchester è stato più cinico indubbiamente, nel primo tempo non è che non ha mai tirato in porta, ma erano tutte conclusioni velleitarie, raramente pericolose.

Onestamente, avendo visto la partita, quello che non mi è piaciuto tanto è stato proprio Nesta, Thiago Silva si è difeso e ha anche provato svariate volte ad offendere... darei un 5,5 al primo ed un 6 al secondo (anche se sul terzo gol c'è staa una dormita GENERALE, ma più che altro perchè avevano perso la convinzione... in ogni caso inaccettabile con la formula andata/ritorno perchè un gol fuori casa FA la differenza).

Le pagelle di kao:

DIDA 4,5: MAI e dico MAI sicuro... mai un uscita... MAI una palla bloccata senza brividi... anche i rilanci sbagliava...
ANTONINI 7: stava giocando da dio finchè non è uscito per infortunio
FAVALLI 5: ma non per colpa sua poraccio... C'HA 39 ANNI... è come se mi chiedessero di marcare Westbrook... come diavolo faccio a stargli dietro?
SILVA 6: buona fase difensiva, discreta quella offensiva (si propone molto)... peccato che non sia in forma
NESTA 5,5: sbaglia molto e fa molta confusione, alcune colpe sui due gol
BONERA 6,5: sempre preciso e puntuale, ogni tanto provava anche ad offendere con risultati opinabili
PIRLO 5: IMMOBILE... MAI una corsa... MAI qualcosa in più (non so allunga la gamba, tuffati... FAI QUALCOSA)... Ma questo è da anni... ma cosa aspettiamo a venderlo?
AMBROSINI 7: solita quantità e qualità, l'ultimo ad arrendersi
BECKHAM 5: spiace dirlo ma quest'anno è utile quanto un lecca lecca al gusto di vomito... Meno male che doveva fare di tutto per battere lo United
SEEDORF 6: bel gol ma non è che ha suonato la carica, prima del gol ha sbagliato TANTISSIMO
RONALDINHO 7: a fasi alterne... a tratti spettacolare, a tratti irritante... finchè inventa ce lo teniamo così (però ogni tanto continuare a correre invece di fermarla e fare i giochetti non sarebbe male)
PATO 5,5: fuori forma e si vede, promesso al Chelsea E SI VEDE... A tratti svogliato poi qualche lampo, qualche bel dribbling... poco altro
HUNTELAAR 5: mi spiace tanto perchè JK è un grande bomber a mio parere MA sta SEMPRE nella posizione sbagliata, lotta ma in modo confusionario, si mangia gol inenarrabili... SEI AL MILAN CAZZO!
INZAGHI sv: entra, fa 2 movimenti, si mangia un gol... ingiudicabile anche perchè non giocava da una vita.


poi vorrei fare un appunto.... MAI PIU' MASSIMO MAURO ED IL SOCIO A COMMENTARE UNA PARTITA DEL MILAN... Sono dei veri GUFI da competizione... Gobbi nell'anima... Ho passato la partita con le mani sui maroni... stamattina ho l'orticaria :|



This Post:
00
131562.68 in reply to 131562.67
Date: 2/17/2010 7:59:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io invece l'ho vista così:

Dida 5,5: Colpevole forse sul primo goal di Rooney, in cui non esce su un pallone ampiamente alla portata, per il resto non ci poteva fare nulla. Certo non ha mai dato sensazione di essere sicuro, il pubblico lo becca sempre, ma se diamo 4,5 a lui il resto della difesa finisce sotto zero.

Antonini 6,5: Ha l'unica colpa di essersi rotto nell'azione del "goal" di Scholes, per il resto ha fatto la sua partita e dalla sua parte complice l'inutilità di Nani non è mai successo niente di pericoloso.
Thiago Silva 6: Si perde Rooney sul terzo goal, rimanendo a metà tra fuorigioco e marcatura, per il resto non mi è dispiaciuto, c'è da dire che in difesa se Nesta non regge lui non è in grado di bilanciare, ha troppi buchi. Per me, ripeto, è un centrocampista mancato, l'assist per Antonini nel primo tempo è tanta roba.
Nesta 4,5: Sbaglia letteralmente ogni cosa, paradossalmente eccetto i goal! Ogni passaggio è sballato, ogni lancio è agli avversari, scivola e perde le marcature troppo spesso. Insomma, da dimenticare.
Bonera 6: Simil Antonini, con l'unica pecca di farsi sovrastare da Rooney sul secondo goal. Per il resto partita incoraggiante circa il suo recupero. Io lo odio e continuerò a odiarlo!
Favalli 5: Soffre ogni singola giocata di Valencia, purtroppo fa rimpiangere Antonini sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Pirlo 5: Gara da chi l'ha visto. Non ha fatto assolutamente nulla e a centrocampo era in balia delle ripartenze inglesi.
Beckham 5: Idem.
Ambrosini 5,5: Vero è che rimane sempre solo ad affrontare gli avversari sulla corsa e sul fisico ed ha anche le forze per inserirsi in avanti, però ha sbagliato tantissimo, ha perso troppi palloni e non ha mai aiutato Favalli a difendere su Valencia dal suo lato.
Seedorf 6,5: Giusto per il goal, perchè per il resto non ha fatto granchè rispetto ai compagni di reparto.

Ronaldinho 7,5: Spettacolo puro. Goal (deviato), assist, giocate di alta scuola, ispirato anche nel saltare l'uomo (sull'azione che ha portato Inzaghi al tiro è stato semplicemente orgasmico nel liberarsi dell'avversario e nel lanciare Pippomio), geniale (anche troppo). Il Milan è solo lui, nel primo tempo gioca una quantità innumerevole di palloni, nel secondo tempo scompare e il Milan crolla. Senza di lui non c'è gioco. Migliore in campo per distacco.
Huntelaar 5: Non è Borriello e di conseguenza non può fare il Borriello. Non è adatto al gioco del Milan, è un simil Trezeguet e tutti sappiamo che questi attaccanti vanno serviti, non costretti a sbattersi e a fare le boe.
Pato 4,5: Purtroppo è incapace di qualsiasi gioco di squadra, non sa fare passaggi precisi e al tempo giusto, non sa crossare, non ha il tempo della giocata ed è troppo poco grintoso, sembra sempre che giochi per divertirsi, è ancora un bambino e non capisce che in certe gare bisogna avere qualcosa in più a livello di determinazione. Se poi nemmeno salta l'uomo addio.

This Post:
00
131562.69 in reply to 131562.68
Date: 2/17/2010 8:16:20 AM
Overall Posts Rated:
77
Più o meno siamo d'accordo dai ;)

In ogni caso inutile illudersi, tra 2 martedì esco con la donna e lascio il diavolo solo nella tana dello united... Finirà 2-1 per il milan ;)

This Post:
00
131562.70 in reply to 131562.68
Date: 2/17/2010 9:26:07 AM
Overall Posts Rated:
2020
Non ho capito perchè sei così duro con un Pato che viene da due mesi di stop.
E' chiaramente fuori forma, in una squadra con delle alternative serie in attacco (sia di gioco che di uomini) non avrebbe mai giocato ieri sera.

This Post:
00
131562.72 in reply to 131562.70
Date: 2/17/2010 10:19:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per giocare con la squadra non occorre essere in forma.
Il fatto che sia più lento e che non salti l'uomo è certamente dipendente dalla forma, ma anche in forma non è capace di fare nessun tipo di movimento offensivo fatto come si deve.
Giovinco è un brocco.

Advertisement