BuzzerBeater Forums

BB Italia > Prestiti, rivoluzione in BB

Prestiti, rivoluzione in BB

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145831.62 in reply to 145831.61
Date: 6/10/2010 1:37:22 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
scalambrieri è una pippa nella mia V serie sucherebbe

vedi? The Truth è in III è dice che Scala è un fenomeno, tu sei in V

vai a vedere i lunghi sudafricani che ce ne è bisogno tu!!!

ciò non toglie che nella mia V sucherebbe

mah... non ha sucato manco con Puzza in LP...

From: Lupie
This Post:
00
145831.63 in reply to 145831.62
Date: 6/11/2010 9:47:24 AM
Overall Posts Rated:
00
se proprio siamo costretti a prevedere dei prestiti dovrebbero avere un minimo di età minimo (così eliminare il problema che alcuni si facciano crescere i pargoli da altri) e dovrebbero un costo per partita.
sinceramente rimango dell'idea che l'implementazione migliore è quella degli scambi legalizzati attraverso una funzione ben precisa se vogliamo intervenire sul gioco...

comunque in entrambi i casi la vedo difficile implementare qualcosa che non possa rivelarsi un arma a doppio taglio

This Post:
00
145831.64 in reply to 145831.49
Date: 6/14/2010 11:27:41 AM
Overall Posts Rated:
55
nella mia idea orginale ci stanno tutte una serie di cose che poi molti di voi avete proposto........... ribadisco seconde me sarebbe una cosa innovita e utile.... i capi saprebbero metter delle regole per cui sarebbe difficile fare i furb.
Ripensando a quanto ho proposto e a quanto avete obiettato mi rendo conto che uno che ha già una super squadra vede abbastanza inutile lo scambio ,ma per uno come me che sono In V e sono alla seconda stagione sarebbe oro!!!!!!!i

This Post:
00
145831.65 in reply to 145831.64
Date: 6/14/2010 1:27:14 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
nella mia idea orginale ci stanno tutte una serie di cose che poi molti di voi avete proposto........... ribadisco seconde me sarebbe una cosa innovita e utile.... i capi saprebbero metter delle regole per cui sarebbe difficile fare i furb.
Ripensando a quanto ho proposto e a quanto avete obiettato mi rendo conto che uno che ha già una super squadra vede abbastanza inutile lo scambio ,ma per uno come me che sono In V e sono alla seconda stagione sarebbe oro!!!!!!!i

perdonami, dubito. non tanto delle capacità dei capi (ban! ban! ban!) quanto del fatto che i furbi sono tanti e molto creativi.

This Post:
00
145831.66 in reply to 145831.1
Date: 6/15/2010 4:31:42 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e stavo leggendo questo tread.

L'idea non è da buttare via.
Non si potrebbe fare che a fine del prestito, la squadra che ha allenato il giocatore riceva una percentuale sul valore del giocatore?
Mi spiego, se il giocatore in questione alla fine del prestito vale 1 Milione si potrebbe procedere cosi:
-il giocatore torna alla squadra che ha il suo cartellino
-la squadra che lo ha allenato durante il prestito riceve una percentuale in soldi del suo valore dopo il prestito. Non so un 30% potrebbe essere e cosi riceve 300k.
Ovviamente la percentuale poi si puo modificare.

P.s. Questa cosa limitata alle sole squadre di club e non alle nazionali.

é una buona idea?

This Post:
00
145831.67 in reply to 145831.66
Date: 6/15/2010 4:50:19 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Non si potrebbe fare che a fine del prestito, la squadra che ha allenato il giocatore riceva una percentuale sul valore del giocatore?
Mi spiego, se il giocatore in questione alla fine del prestito vale 1 Milione si potrebbe procedere cosi:
-la squadra che lo ha allenato durante il prestito riceve una percentuale in soldi del suo valore dopo il prestito. Non so un 30% potrebbe essere e cosi riceve 300k.

é una buona idea?

il problema di fondo (si vede che non son d'accordo?), oltre alle storture, è che inneschi un meccanismo in cui non basta che tu sia un manager bravo e con una sana dose di C. Se ti aggreghi a un gruppo di amici di II/III prendi i loro prestiti, hai giocatori forti e incassi pure i soldi senza metterci nulla di tuo, se no ti tocca mettere i soldi -fossero 400K- per un qualsiasi giocatore. Non hai le stesse possibilità

This Post:
00
145831.68 in reply to 145831.66
Date: 6/15/2010 5:52:58 AM
Overall Posts Rated:
404404

é una buona idea?

la domanda principale è:come stabilisci il valore di un giocatore in maniera assoluta?
Il valore di un giocatore dipende dal momento del mercato(più o meno soldi in circolo),dal momento della stagione,dall'età,dal potenziale,dal valore che gli allenatorie danno a determinate skil(per esempio palleggio/passaggio/penetrazione)dal contesto in cui si trova un giocatore,e finchè un giocatore non si trova sul mercato è impossibile quantificarlo
Quindi, prendendo al tua idea per buona,la quantificazione del prezzo sarebbe uno di quegli argomenti che più creerebbero disaccordi e confusione nel gioco

Senza contare che come giustamente diceva BlackMouse,questa è una regola che lascia lo spiraglio aperto a imbrogli vari,e non mi sembra il caso...

This Post:
00
145831.69 in reply to 145831.68
Date: 6/15/2010 6:58:15 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Invece di insistere su questa cosa dei prestiti che è evidente essere una manna per cheaters e soprattutto una modifica che non verrebbe mai presa in considerazione dei BB, sarebbe meglio spostare l'attenzione sugli scambi. Se fatti bene, magari come nell'NBA (cioè facendo coincidere gli stipendi dei giocatori ceduti/acquistati con magari un margine del 10%), sarebbero senz'altro una innovazione più interessante e divertente. Ovviamente non verrebbe presa in considerazione dai BB perchè aprirebbe altre porte ai cheaters (di cui BB peraltro è già pieno), però almeno se ne potrebbe parlare.

This Post:
00
145831.70 in reply to 145831.69
Date: 6/15/2010 7:04:11 AM
Overall Posts Rated:
404404
Invece di insistere su questa cosa dei prestiti che è evidente essere una manna per cheaters e soprattutto una modifica che non verrebbe mai presa in considerazione dei BB, sarebbe meglio spostare l'attenzione sugli scambi. Se fatti bene, magari come nell'NBA (cioè facendo coincidere gli stipendi dei giocatori ceduti/acquistati con magari un margine del 10%), sarebbero senz'altro una innovazione più interessante e divertente. Ovviamente non verrebbe presa in considerazione dai BB perchè aprirebbe altre porte ai cheaters (di cui BB peraltro è già pieno), però almeno se ne potrebbe parlare.

Non verrebbe presa in considerazione dai BB perchè è una stupidaggine ancora più grossa di quelli dei prestiti
Proprio tu l'altro giorno ti lamentavi del fatto che costruire una squadra per LI è molto più costoso che costruire una squadra per R&G perchè a parità di stipendio i lunghi sono molto più scarsi dei nani,e vai a proprorre una cosa come questa dove è evidente che se fai uno scambio nano/lungo di pari stipendio gli allenatori dei lunghi ci andrebbero a guadagnare tantissimo?

This Post:
00
145831.71 in reply to 145831.70
Date: 6/16/2010 3:31:28 AM
Overall Posts Rated:
44
quoto, cosi' come è la situazione degli stipendi sarebbe una cosa sproporzionata ....

tutti ad allenare i lunghi .. si fa prima e si guadagna il doppio nello scambio

Last edited by Sciaquille at 6/16/2010 3:32:07 AM

This Post:
00
145831.72 in reply to 145831.71
Date: 6/17/2010 7:33:25 AM
Overall Posts Rated:
163163
un altra cosa di cui non ha parlato nessuno è che si rischia di uccidere il mercato, tutti a far scambi o a vivere di prestiti e io che alleno e voglio monetizzare per, che ne so, allargare il palazzetto? O far cassa per potermi permettere lo stipendio del mio allenando la prossima stagione? O vendere uno perchè sono retrocesso?
Sono tutte situazioni in cui l'utente si troverebbe in netta difficaoltà perchè ci sarebbe meno gente disposta a spendere per acquistare

Advertisement