BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Polonia

[U21] Polonia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
255663.63 in reply to 255663.61
Date: 3/19/2014 5:41:24 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
A me sta cosa che la Princeton è una tattica perdente sembra davvero un luogo comune. Però condivido l'obiezione sulla zona. Se devi prenderti un rischio, pigliatelo fino in fondo e vai di zona.

Più che perdente o meno, mi sembra una tattica da usare se non sai proprio attaccare. O meglio, non sono un esperto di Princeton eh, anzi tutt'altro, ma le poche volte che l'ho usata sono arrivato a 60 punti per grasso che cola ed il mio roster era costruito sui principi dell'U21. Se serve a qualcosa, è per fare a gara a chi segna meno punti ma a quel punto devi fare in modo che l'avversario non li faccia. :D Insomma, il meraviglioso in attacco primario della Polonia era scritto nelle stelle.

This Post:
00
255663.64 in reply to 255663.62
Date: 3/19/2014 5:44:16 PM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317

dico la mia:
- SB ne so poco e in ogni caso riguarderebbe da MVP in su e non so quanto fattibile su 21enni, come primarie direi IS 17, ID e reb 15 prima di qualsiasi altra cosa, che potenziale permettendo vedo in ID.
- sono importanti ma allenabili solo per i lunghi che vanno a capparsi, gli altri vanno pompati.
- su ali piccole U21 da LI no, vanno specializzate. PS: lo storico allenamenti postato da Dexter non deve ripetersi e nel caso specifico quello era progettato per LI e cosi´ doveva proseguire, il livello di IS attuale e´ decisamente insufficente e quegli scatti non spostano niente
- per quel che ricordo si era estremizzato fin troppo passaggio senza considerare il tiro, OD invece secondo me serve anche per un´eventuale zona 2-3