Se c'è, forse, qualcosa in cui ti sono superiore al momento, sono le difese ( e i rimbalzi). Quello che dici non fa una grinza, ma è comunque fondamentale prendere rimbalzi (e in difesa e in attacco). Finché non compro un nano tiratore però sono monodimensionale da far schifo.
corretto, poi non si può semplificare così tanto perché ci sono di mezzo le secondarie, la circolazione ecc..
quello che volevo dire è che se giochi con difese "eccezionale" e rimbalzo "sufficiente" puoi spuntarla tante volte, se invece giochi con difese "sufficiente" (ma anche "forte") e rimbalzo "eccezionale" secondo me prendi legnate
tu associ buone difese ad un ottimo rimbalzo per una II, ma hai un attacco normale e soprattutto poca circolazione.. io migliorerei lì più che puntare ad un nano tiratore (anche se poi dipende dalla tattica che vuoi giocare)
ps: io mi ritrovo primo "per caso".. non ho fatto una squadra per salire ma per allenare un altro anno Fedeli e La Penna in pace e far salire Aquino ad un livello presentabile.. poi dopo qualche partita mi sono reso conto di essere competitivo per i playoff e ho rinforzato con un lungo vecchio che a breve venderò appena si rialza la % dato che mi sono fatto cacciare dalla coppa.. come già detto qualche settimana fa: se salgo bene, ma l'obiettivo era farlo la prossima
pps: mi raccomando con RenZo
Last edited by lentigos at 11/11/2017 4:38:31 PM