BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > [HELP] Consigli allenamento

[HELP] Consigli allenamento (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15416.630 in reply to 15416.629
Date: 6/17/2008 8:26:54 AM
Overall Posts Rated:
110110
a me fa più piangere il mediocre a rimbalzo.. questione di gusti..

This Post:
00
15416.631 in reply to 15416.630
Date: 6/17/2008 10:44:18 AM
Overall Posts Rated:
00
Vedrò di soddisfare le vostre richieste. A fine stagione vi mostrerò cosa sono riuscito ad ottenere.
Grazie per i consigli.

This Post:
00
15416.632 in reply to 15416.11
Date: 6/20/2008 6:36:05 PM
Overall Posts Rated:
3232
In questi giorni sono attanagliato da un po' di dubbi.
Vedete,la mia squara è fatta da tanti multiskill,gli unici "puri" sono i vecchi non allenati.
Ed è da un po' che sto pensando di lavorare per creare delle buone ali piccole.
Ovviamente solo alcuni hanno speranze di diventare Ali piccole valide,ma gli altri rimarrebbero buoni giocatori per una III-IV o da vendere per comprare dei "puri".
Il mio dubbio è però se ne vale la pena.
questi sono i giocatori:

Altezza: 7'1" / 216 cm
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: pietoso
Penetrazione: sufficiente Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: notevole ↑
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficiente
Resistenza: sufficiente Tiri liberi: rispettabile

Altezza: 6'3" / 190 cm
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: mediocre Stoppata: rispettabile
Resistenza: pietoso Tiri liberi: sufficiente

Altezza: 6'10" / 208 cm
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: scarso
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: scarso
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: pietoso

Altezza: 6'7" / 201 cm
Tiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: scarso Palleggio: rispettabile
Penetrazione: pietoso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabile
Rimbalzo: sensazionale Stoppata: rispettabile
Resistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile

Eta:21
Altezza: 6'5" / 196 cm
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: pietoso
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: pietoso
Penetrazione: scarso Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente(doveva scattare oggi)
Rimbalzo: valido Stoppata: rispettabile
Resistenza: scarso Tiri liberi: rispettabile

Altezza: 7'1" / 216 cm
Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: sufficiente
Penetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguato
Tiro da sotto: forte Difesa in area: rispettabile ↑
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficiente ↑
Resistenza: atroce Tiri liberi: pietoso

Ci potrebbe stare con questi allenandi,il creare tante ali?
L'idea,ora che son fuori dalla coppa e posso gestire meglio l'allenamento,era di allenare Pressione a Gogo,e i tiri&rimbalzo la prossima stagione.

Last edited by Eta Beta at 6/20/2008 6:42:32 PM

This Post:
00
15416.633 in reply to 15416.632
Date: 6/21/2008 4:42:44 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti ...sn abbastanza nuovo (gioco circa da un mesetto) ma sto capendo ke un buon 70-80% del successo delle squadre dipenda dall'allenamento...quindi volevo qualke consiglio...ad es. io ho cercato di allestire una squadra quanto più giovane possibile puntando molto sul potenziale...e penso di essere riuscito a coprire in questo modo tt i ruoli cosa ke però mi porta ad avere dubbi enormi quando devo scegliere ki allenare,x qst m piacerebbe avere il consiglio di qlcuno un po + esperto...e poi vorrei anke capire da cosa sono dovuti i cali di forma...cm ad es mi è capitato qst settimana durante la quale la mia guardia ha giocato in modo straordinario accumulando 75 min e facendo 66 pt in 2 partite,ma la cui forma è scesa da valido a forte cn conseguente abbassamento del DMI...asp qlke risp...grazie a tt in anticipo...:D:D:D:D

From: gnappo

This Post:
00
15416.634 in reply to 15416.633
Date: 6/21/2008 5:56:16 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
allora in primis bravissimo per esserti corretto da solo nel postare fregando cosi il mod, micio e gli altri vecchietti di bb che passano tutto il giorno in agguato pronti a cazziare sti rompi marotes che aprono 3d a tradimento :P

si vede che voglio bene a tutti ?? :P

secondo lascia stare il DMI ... non lo considerare neanche :P
terzo non ho mai visto salire la forma sopra valido e capita che scenda da valido a forte penso(ma ovviamente non ne sono sicuro) sia una cosa del tipo il morale che tende a un valoretipo sufficiente o bo ... ma di cio non ne sono proprio convinto :V

poi allena quello che ti piacerebbe allenare ... a maggior ragione che puoi allenare "tutti" vedi il tipo di gioco che ti piacerebbe fare e allena i giocatori che ti servono per quello ... alla fine è un gioco devi fare cose che ti piacciono o appassionano visto che poi i tuoi giovani cresceranno e imparerai ad amarli :P

sostanzialmente io penso non ci siano troppe differenze tra un allenamento e l'alltro (intendo piccoli/lunghi) ormai a mio avviso sono uguali ... quindi non pensare ai vantaggi di un allenamento rispetto a un altro hanno tutti e due vantaggi e svantaggi

poi però ora non ho visto in che serie sei ... però andando avanti i giovani (intendo 18/19/20) che non alleni peseranno un po a livello di rendimento ... quindi ti consiglierei, a meno che non sono gia abbastanza forti, una volta scelto chi allenare vendi gli altri e comprati un po piu vecchiotti tipo dai 23 in su, massi anche gli 80 :P però piu bravi che cosi poi non devi perdere tempo ad allenarli seriamente ... in piu se tieni troppo i giovani che non alleni questi invecchiano e perdono valore

This Post:
00
15416.635 in reply to 15416.634
Date: 6/21/2008 6:03:33 AM
Overall Posts Rated:
110110
da quando hai conosciuto verri non mi vuoi + bene come una volta :P

comunque niubbo la forma arriva al massimo a valido, senza decimali.

From: Mr.Uaoke

This Post:
00
15416.636 in reply to 15416.634
Date: 6/21/2008 8:26:17 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie gnappo...ti sei candidato a mio mentore...:P...skerzo nn voglio romperti più di tnt sl qlk ultima cosa...del tipo...quanti giocatori posso allenare al massimo e qnt ruoli mi conviene allenare x ottenere i migliori risultati in minor tempo???

From: K1KK0

This Post:
00
15416.637 in reply to 15416.636
Date: 6/21/2008 8:32:20 AM
Overall Posts Rated:
44
grazie gnappo...ti sei candidato a mio mentore...:P...skerzo nn voglio romperti più di tnt sl qlk ultima cosa...del tipo...quanti giocatori posso allenare al massimo e qnt ruoli mi conviene allenare x ottenere i migliori risultati in minor tempo???

fai un altro sforzo e non usare lo stile sms!

Grazie!

From: gnappo

This Post:
00
15416.638 in reply to 15416.636
Date: 6/21/2008 9:40:26 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130

allora intanto se io sono diventato il tuo mentore ... sei rovinato (cit.)
xD

non sono poi cosi pro ancora :P

poi mio consiglio è allena 2 ruoli al massimo ovvero 4 giocatori al massimo se gia ce l'hai anche 5 però calcola che gia 6 sono troppi per 2 ruoli e piu di due ruoli rallenti troppo l'allenamento ... ovviamente piu sono giovani piu velogemente si allenano ...

dopo di che in effetti se proprio vuoi che sia il tuo mentore scrivi in italiano e non in essemmessese :P

però per kikko, nota lo sforzo l'ha fatto il ragazzo si applica ...ora gli manca il passino per elimire del tutto lo stile sms e poi è pronto per lo spam selvaggio :P

From: K1KK0

This Post:
00
15416.639 in reply to 15416.638
Date: 6/21/2008 9:45:45 AM
Overall Posts Rated:
44
e già mi tocca sempre intervenire per portare sulla retta via questi ragazzi!

Advertisement