beh in caso di pari valore se sbagli la difesa la paghi parecchio come cosa. Purtroppo mi hai infortunato subito JR, altrimenti credo che l'avrei chiusa senza sculare al supplementare. Sinceramente non pensavo di vincerla, visto che come ogni fine annata mi si infortunano sempre tutti T_T, compreso il centro titolare. Avevo già fatto i test durante il campionato, in motion e fuori casa avrei perso, tanto valeva provare a sorprenderti contanto che tu avresti sbagliato difesa. Quando è entrato undrus avevo voglia di bestemmiare, si è preso un sacco di tiri e ne ha messi tipo 2. Però son riuscito ad agguantarti sul finale ;).
per quanto riguarda la tua veggenza è meglio se guardi il mio roster xD, non ho speranze con virtus. Ma mi trovi d'accordo su quaresima, essendo ad ovest, ha la strada spianata, visto che di là, mi spiace dirlo, ma la competizione è un po' di campionati che non esiste. la terza e la quarta fossero da noi starebbero lottando per non retrocedere. Il che va a vantaggio di ciechi e queresima, che possono risparmiare preziosissimo entusiasmo sia ai po sia durante la stagione, mentre noi a scannarsi, a inventarsi tattiche nuove, a sprecare entusiamo già basso.