BuzzerBeater Forums

Italia - III.13 > Stagione 36

Stagione 36

Set priority
Show messages by
This Post:
00
281783.63 in reply to 281783.62
Date: 11/29/2016 3:23:25 PM
Overall Posts Rated:
3434
mi togli una curiosità? come mai questa scelta offensiva? è abbastanza inusuale vedere usare tattiche equilibrate in partite importanti (se ti va di rispondermi ovviamente, anche in privato se fa parte di una tattica e non vuoi farlo sapere a Libertas)

Ha retto con l'attacco, visto che quello Libertas ce l'ha forte forte!

This Post:
00
281783.64 in reply to 281783.63
Date: 11/29/2016 4:11:48 PM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Nessun segreto ;-) l'ho letta come dici te, Libertas è molto forte in attacco ma meno in difesa e quindi con rallenta sai bene che vai a cercare i suoi punti deboli... almeno credo :D :D ho cmq ottimi attaccanti anch'io e poi volevo mischiare un po' le carte per non dargli certezze nelle prossime partite ;-)
Vediamo che succede

This Post:
00
281783.65 in reply to 281783.64
Date: 11/30/2016 4:19:08 AM
Overall Posts Rated:
99
Grazie per la stima....
Cmq non ho pretese x me va bene così, mi serve un lungo molto forte per la prossima stagione da aggiungere ma le cifre sono assurde ci vuole anche culo e tentare di acquistare di notte. Che palle!

From: alb.to

This Post:
11
281783.66 in reply to 281783.61
Date: 12/1/2016 6:41:43 AM
Overall Posts Rated:
55
Buongiorno a tutti!
Per la prima volta scrivo anch'io in questo forum, visto che siete molto attivi ed è giusto rispondere a qualche dubbio... Innanzitutto mi dispiace Dany per la retrocessione, ma non posso nemmeno dire che non sia soddisfatto di essere rimasto in III. Purtroppo o per fortuna, questa stagione ha movimentato molto il nostro campionato, fin troppo per una squadra come la mia, che all'inizio della stagione è stata decimata, per una nuova costruzione.
Questa è stata la mia terza stagione qui, e la prima in cui sono andato ai Play-out. Sicuramente non sarò uno dei giocatori storici di questo campionato, però non possiamo dire che non me la sia giocata! Ho fatto dei grossi errori di gestione e li ho pagati, ho pensato anch'io più volte di mollare il gioco, però a differenza vostra, queste "randomate" (che lo siano o meno) per me sono state uno stimolo per la prossima stagione.
Mi dispiace un po' di aver letto tra le righe di essere la squadra che non si meritava questo campionato, ma se non scrivo molto qui, non significa che non sia attivo nella gestione del team, semplicemente questo è il mio modo di giocare!
Dunque, vi saluto, vi faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione e vi prego di farne uno anche a me, perché ne avrò molto bisogno! Divertiamoci

From: Aieming

This Post:
00
281783.67 in reply to 281783.66
Date: 12/1/2016 12:09:28 PM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Ciao Alb ;-) nulla contro di te e ci mancherebbe altro... la mia era solo una valutazione su quello che BB ci fa vedere e cioè i tabellini finali :D aldilà di tutto poi Dany mi stava simpatico così come il nome del tuo team :D :D :D

In bocca al lupo per la prossima stagione

This Post:
00
281783.68 in reply to 281783.66
Date: 12/1/2016 1:51:30 PM
Overall Posts Rated:
3434

Mi dispiace un po' di aver letto tra le righe di essere la squadra che non si meritava questo campionato, ma se non scrivo molto qui, non significa che non sia attivo nella gestione del team, semplicemente questo è il mio modo di giocare!

Per quanto mi riguarda non penserei mai questo di nessuno, chi è qui ha meritato di arrivarci e di rimanerci. D'altra parte nessuno di noi guida il random quindi nessuno di noi ha responsabilità se accadono risultati strani.

Personalmente a parte una simpatia storica per Dora che mi dispiace sia retrocesso, non ho preferenze su una squadra piuttosto che un'altra, io gioco secondo me le mie possibilità e, perchè no, secondo anche i miei calcoli quando servono.

Da parte mia un grande augurio e non farti problemi se scrivi o meno su questo forum, ognuno gioca come gli pare e fai bene a mantenere il tuo stile :)

This Post:
00
281783.69 in reply to 281783.68
Date: 12/1/2016 4:20:12 PM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166

Per quanto mi riguarda non penserei mai questo di nessuno, chi è qui ha meritato di arrivarci e di rimanerci. D'altra parte nessuno di noi guida il random quindi nessuno di noi ha responsabilità se accadono risultati strani.

Personalmente a parte una simpatia storica per Dora che mi dispiace sia retrocesso, non ho preferenze su una squadra piuttosto che un'altra, io gioco secondo me le mie possibilità e, perchè no, secondo anche i miei calcoli quando servono.

Da parte mia un grande augurio e non farti problemi se scrivi o meno su questo forum, ognuno gioca come gli pare e fai bene a mantenere il tuo stile

DorA credo stia parlando di te....ah no te sei retrocesso

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
281783.70 in reply to 281783.59
Date: 12/3/2016 10:05:40 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Ciao Al,
sono davvero contento che ci sia gente sportiva e corretta come te nel ns girone anche se credo che il prossimo anno prenderai il volo....(non voglio tirartela)...
In IV avevo gente nel girone davvero triste e permalosa...diciamo poco intelligente....
Detto ciò vedo che il forum si è acceso e questo non mi fa altro che piacere, sia per scambiare 1po di consigli/strategie e perchè no depistaggi e pretattiche...almeno rendiamo 1po interessante BB...
Peraltro non considero BB noioso (ci gioco da 8 anni, vorrà dir pur qualcosa se ci perdo del tempo).....è che sarebbe molto più interessante e stimolante se inserissero alcune migliorie...ma questo è tutto un altro discorso...
Curioso di seguire la finale...Libertas potrebbe sorprendere....

This Post:
00
281783.71 in reply to 281783.70
Date: 12/4/2016 2:24:05 PM
InteramniaUrbs
II.2
Overall Posts Rated:
1515
Vinto credo meritatamente :D
Un grande saluto a tutti, mi sono trovato molto bene con la maggior parte di voi e spero di aver contribuito a rivitalizzare questa III che quando sono arrivato era un po' morta ;-)
In bocca al lupo per la nuova stagione, io salgo sopra sperando di rimanerci per un po' :D

This Post:
00
281783.72 in reply to 281783.71
Date: 12/4/2016 3:13:29 PM
Overall Posts Rated:
2929
Complimenti, vittoria meritata!

This Post:
00
281783.73 in reply to 281783.71
Date: 12/5/2016 4:05:39 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Complimenti e in bocca al lupo per il tuo viaggio in II!
Non è mai semplice vincere con i favori del pronostico...detto ciò se in finale fosse andato Project forse avresti sudato 1po di più....ma, come si dice "il se è il paradiso dei c......i", ora goditi l'obiettivo raggiunto ed inizia (anche se vedo che stai già lavorando sul roster) a fare i correttivi giusti per battagliare in II.....
Adios amigo...

Last edited by Santrino at 12/5/2016 4:06:26 AM

Advertisement