Buongiorno a tutti!
Per la prima volta scrivo anch'io in questo forum, visto che siete molto attivi ed è giusto rispondere a qualche dubbio... Innanzitutto mi dispiace Dany per la retrocessione, ma non posso nemmeno dire che non sia soddisfatto di essere rimasto in III. Purtroppo o per fortuna, questa stagione ha movimentato molto il nostro campionato, fin troppo per una squadra come la mia, che all'inizio della stagione è stata decimata, per una nuova costruzione.
Questa è stata la mia terza stagione qui, e la prima in cui sono andato ai Play-out. Sicuramente non sarò uno dei giocatori storici di questo campionato, però non possiamo dire che non me la sia giocata! Ho fatto dei grossi errori di gestione e li ho pagati, ho pensato anch'io più volte di mollare il gioco, però a differenza vostra, queste "randomate" (che lo siano o meno) per me sono state uno stimolo per la prossima stagione.
Mi dispiace un po' di aver letto tra le righe di essere la squadra che non si meritava questo campionato, ma se non scrivo molto qui, non significa che non sia attivo nella gestione del team, semplicemente questo è il mio modo di giocare!
Dunque, vi saluto, vi faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione e vi prego di farne uno anche a me, perché ne avrò molto bisogno! Divertiamoci