Perchè non provare Bargnani da 4 con un vero centro al suo fianco, solo che l'unico centro di nazionalità italiana che mi viene in mente ora e che potrebbe essere da nazionale è il buon tagliaboschi Crosariol???
Eh, perché comunque non ci sarebbero C di un certo calibro in Italia. Che il suo ruolo naturale sia l'ala grande, credo che sia fuor di dubbio per capacità tecniche ed atletiche, ma credo, altresì, che per permettere ad Andrea di giocare in quel ruolo ci debba essere un cinque davvero cinque, cosa che al momento non c'é.
Il discorso ritorna a quanto detto in precedenza... vogliamo sfruttare gli uomini che abbiamo creando un sistema per loro o vogliamo per forza fare un sistema a cui adattare gli uomini?
@mod-fede: nemmeno io sono per le naturalizzazioni facili, sia chiaro, ma dipende anche cos'é facile... Dan Gay ha aspettato 11 anni per diventare italiano e poi gli hanno pure dato addosso, perché uno come lui non può essere un "italiano", però vai a vedere certi sport (Rugby, Hockey, Baseball, Pallavolo e...) e le naturalizzazioni fioccano. Non so... avere Eze come C e Stonerook come ala grande a me non farebbe schifo, come non mi ha fatto schifo vedere Rocca lottare come un mastino contro Yao e fargli pure il mazzo...
In definitiva, comodità a parte, anche a me sta un pò sul culo che gente che non parla italiano sia di cittadinanza sportiva italiana, bisognerebbe essere più "selettivi" e quindi meno "naturalizzazioni facili", ma non sono contro.