ordunque, le cose stanno così: i grandi capi hanno deciso che il confronta trasferimenti è strumento sufficiente per valutare il prezzo di mercato dei giocatori. pertanto un thread apposito per la valutazione dei giocatori non ce lo fanno aprire. possiamo avere thread in cui discutiamo di quali skill convenga allenare per vendere con profitto, in cui parliamo dell'andamento dei prezzi, in cui chiediamo consigli sulle strategie di mercato - ma uno fatto apposta per chiedere "quanto vale tizio? quanto vale caio?" non è consentito.
ovviamente sappiate che per me sono regole demenziali, e nei limiti in cui si riesce a discutere costruttivamente dell'argomento facciamo il possibile affinchè quest'approccio ridicolo alla gestione dei forums prima o poi cambi, ma ora come ora questa è la situazione.
Perfetto. Allora i grandi capi in questione, chiunque possano essere, hanno dei seri problemi.
Al momento, su 10 giocatori nella mia rosa, 9..non 1, non 2, ma
NOVE, non hanno un prezzo stabilito dal confronta trasferimenti.
NOVE su DIECI. 9/10.
Non che me ne fregasse qualcosa di quel thread, ma mi dà fastidio sapere che siamo controllati da un manipolo di incompetenti.
Ah, in caso ci fosse tra le palle qualche GM, BB, LA, Mod, ABC, CIA, FBI, CCCP, KGB o qualsiasi altra cazzo di sigla di qualche altor paese in lettura, e in caso questa persona non capisse l'italiano, glielo reitero in inglese:
To whoever thinks that the transfer compare is a sufficient enough tool to merit the closure of the thread, I would like to ask what they think about the fact that right now nine out of the 10 players in my roster have no transfer compare.
I had absolutely no interest in that thread, but it's a matter of principle, since it's obvious even to a 4 year old girl that the transfer compare tool is absolutely useless (when not damaging).