io lo dissi...
beh io ho venduto sottocosto il mio centrone gouvatsos..:(
le aste verranno prolungate appena si riusciranno a sistemare tutti i problemi..per cui tenetevi segnati i campioncini che volevate prendere (purchè non siano quelli che voglio io :D) perchè appena tutto tornerà funzionante le aste ripartiranno per un orario di scadenza ancora da decidere.. Non hanno prolungato proprio un cavolo, almeno non su un mio giocatore in vendita stasera...
le aste verranno prolungate appena si riusciranno a sistemare tutti i problemi..per cui tenetevi segnati i campioncini che volevate prendere (purchè non siano quelli che voglio io :D) perchè appena tutto tornerà funzionante le aste ripartiranno per un orario di scadenza ancora da decidere..
Non so burns, era molto forte come skills ma non mi convinceva perchè le valutazioni erano molto basse, c'era qualcosa che non andava in quel giocatore... Quello a cui puntavo io aveva la media del 9 e per 2 stagioni potevo evitare di pensare ad un centro, invece ricomincia la caccia. Ora ho 1 solo obiettivo, non c'è molto altroNewton, dimmi chi ti interessa ed a quanto, vedo se riesco ad arrivarci (magari pm)