che dire.. sembra finito il predominio dell'est sull'ovest, che stagione scorsa era stato quasi imbarazzante..ok il fattore campo tutto a ovest, ma la prima giornata di incroci dice 8-0..
che dire.. sembra finito il predominio dell'est sull'ovest, che stagione scorsa era stato quasi imbarazzante..ok il fattore campo tutto a ovest, ma la prima giornata di incroci dice 8-0..Credo che nessuno abbia giocato per vincere...non tirerei le somme così facilmente!!!
Dopo questa immensa gufata mi sento ancora fiducioso per la stagione!!!!dev'essere già un pò che lo pensa dato che una partita si e una no dopo 5 minuti mi si rompe qualcuno :-)scherzi a parte, il cambio medico è davvero scandaloso, e ogni volta è sempre peggio... per fortuna non tutti restano zoppi a fine partita
Dopo questa immensa gufata mi sento ancora fiducioso per la stagione!!!!
è solo per te!!! così impari ad apostrofare noi dell'ovest come seghe colossali :-) mentre noi giocavamo allegramente con le retrocessioni praticamente scritte dall'inizio o quasi :-) avrà deciso di allenare contro di noi e di tenere alto il nostro onore contro di voi per colpa tua :-)