C'è qualcosa che non va.posseggo costoroEtà: 19 Altezza: 7'1" / 216 cm Potenziale: superstar Forma: validoTiro in sosp.: mediocre ↑ Distanza di tiro: atroceDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguatoPenetrazione: scarso Passaggio: mediocreTiro da sotto: eccezionale Difesa in area: forteRimbalzo: rispettabile Stoppata: inadeguatoResistenza: pietoso Tiri liberi: pietoso Età: 19 Altezza: 6'10" / 208 cm Potenziale: bandiera della squadra Forma: forteTiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: scarsoPenetrazione: forte Passaggio: forteTiro da sotto: rispettabile Difesa in area: rispettabileRimbalzo: rispettabile Stoppata: pietosoResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguato Dall'inizio dell'anno li ho allenati IS ma ho notato che salgono davvero molto lentamente ultimamente... Nelle ultime 4 settimane, infatti, il primo solo 2 scatti (sempre almeno 48 min giocati) il secondo addirittura 1 solo (sempre 48 minuti giocati , tranne una settimana da 37).Il mio terzo allenando ha una media decisamente più lineare e, mediamente, sale 2 scatti ogni 3 settimane, senza contare che si porta dietro spesso e volentieri le secondarie (ha, però, 20 anni).C'è qualcosa di sbagliato nel mio allenamento o cosa?