BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Rosella - Spaisi 3msc

AS Rosella - Spaisi 3msc (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
131562.65 in reply to 131562.63
Date: 2/17/2010 4:38:42 AM
Overall Posts Rated:
77
Ma c'è ben poco da domandarsi: Pato è stato promesso al Chelsea da quest'estate (non potevano venderse Kakà e Pato in un'estate, sarebbe stata la rivoluzione), ci andrà la prossima per cui gioca svogliato e punto.

Noi prenderemo "geco", uno scarpone ai livelli di Darko Pancev e riscatteremo Mancini (ottimo affare 2 partite 1 infortuio)

Forza galliani sei er mejo :|

From: Zak1234

This Post:
00
131562.66 in reply to 131562.65
Date: 2/17/2010 6:32:46 AM
Overall Posts Rated:
2121
partendo dal presupposto che non o visto la partita ma solo i vari servizi del post partita.....

fatemi capi una cosa....ma il machester ha fatto 4 tiri in porta e 3 gol???
e in tutto questo si continua ancora a dire che thiago silva e nesta sono la miglior coppia di centrali in italia? io salverei nesta perchè è un campione...ma silva....vabbè

P.S.
come dicevano giustamente nel post partita Rooney ha fatto due gol di testa (il suo punto debole)....

P.P.S.
Secondo me non tutto è perduto...se il milan riuscisse a segnare subito potrebbe anche fare l'impresa, cmq il fatto è che sempre di impresa si tratta....

From: kao ®

This Post:
00
131562.67 in reply to 131562.66
Date: 2/17/2010 6:58:37 AM
Overall Posts Rated:
77
Il Manchester è stato più cinico indubbiamente, nel primo tempo non è che non ha mai tirato in porta, ma erano tutte conclusioni velleitarie, raramente pericolose.

Onestamente, avendo visto la partita, quello che non mi è piaciuto tanto è stato proprio Nesta, Thiago Silva si è difeso e ha anche provato svariate volte ad offendere... darei un 5,5 al primo ed un 6 al secondo (anche se sul terzo gol c'è staa una dormita GENERALE, ma più che altro perchè avevano perso la convinzione... in ogni caso inaccettabile con la formula andata/ritorno perchè un gol fuori casa FA la differenza).

Le pagelle di kao:

DIDA 4,5: MAI e dico MAI sicuro... mai un uscita... MAI una palla bloccata senza brividi... anche i rilanci sbagliava...
ANTONINI 7: stava giocando da dio finchè non è uscito per infortunio
FAVALLI 5: ma non per colpa sua poraccio... C'HA 39 ANNI... è come se mi chiedessero di marcare Westbrook... come diavolo faccio a stargli dietro?
SILVA 6: buona fase difensiva, discreta quella offensiva (si propone molto)... peccato che non sia in forma
NESTA 5,5: sbaglia molto e fa molta confusione, alcune colpe sui due gol
BONERA 6,5: sempre preciso e puntuale, ogni tanto provava anche ad offendere con risultati opinabili
PIRLO 5: IMMOBILE... MAI una corsa... MAI qualcosa in più (non so allunga la gamba, tuffati... FAI QUALCOSA)... Ma questo è da anni... ma cosa aspettiamo a venderlo?
AMBROSINI 7: solita quantità e qualità, l'ultimo ad arrendersi
BECKHAM 5: spiace dirlo ma quest'anno è utile quanto un lecca lecca al gusto di vomito... Meno male che doveva fare di tutto per battere lo United
SEEDORF 6: bel gol ma non è che ha suonato la carica, prima del gol ha sbagliato TANTISSIMO
RONALDINHO 7: a fasi alterne... a tratti spettacolare, a tratti irritante... finchè inventa ce lo teniamo così (però ogni tanto continuare a correre invece di fermarla e fare i giochetti non sarebbe male)
PATO 5,5: fuori forma e si vede, promesso al Chelsea E SI VEDE... A tratti svogliato poi qualche lampo, qualche bel dribbling... poco altro
HUNTELAAR 5: mi spiace tanto perchè JK è un grande bomber a mio parere MA sta SEMPRE nella posizione sbagliata, lotta ma in modo confusionario, si mangia gol inenarrabili... SEI AL MILAN CAZZO!
INZAGHI sv: entra, fa 2 movimenti, si mangia un gol... ingiudicabile anche perchè non giocava da una vita.

poi vorrei fare un appunto.... MAI PIU' MASSIMO MAURO ED IL SOCIO A COMMENTARE UNA PARTITA DEL MILAN... Sono dei veri GUFI da competizione... Gobbi nell'anima... Ho passato la partita con le mani sui maroni... stamattina ho l'orticaria :|

This Post:
00
131562.68 in reply to 131562.67
Date: 2/17/2010 7:59:27 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Io invece l'ho vista così:

Dida 5,5: Colpevole forse sul primo goal di Rooney, in cui non esce su un pallone ampiamente alla portata, per il resto non ci poteva fare nulla. Certo non ha mai dato sensazione di essere sicuro, il pubblico lo becca sempre, ma se diamo 4,5 a lui il resto della difesa finisce sotto zero.

Antonini 6,5: Ha l'unica colpa di essersi rotto nell'azione del "goal" di Scholes, per il resto ha fatto la sua partita e dalla sua parte complice l'inutilità di Nani non è mai successo niente di pericoloso.
Thiago Silva 6: Si perde Rooney sul terzo goal, rimanendo a metà tra fuorigioco e marcatura, per il resto non mi è dispiaciuto, c'è da dire che in difesa se Nesta non regge lui non è in grado di bilanciare, ha troppi buchi. Per me, ripeto, è un centrocampista mancato, l'assist per Antonini nel primo tempo è tanta roba.
Nesta 4,5: Sbaglia letteralmente ogni cosa, paradossalmente eccetto i goal! Ogni passaggio è sballato, ogni lancio è agli avversari, scivola e perde le marcature troppo spesso. Insomma, da dimenticare.
Bonera 6: Simil Antonini, con l'unica pecca di farsi sovrastare da Rooney sul secondo goal. Per il resto partita incoraggiante circa il suo recupero. Io lo odio e continuerò a odiarlo!
Favalli 5: Soffre ogni singola giocata di Valencia, purtroppo fa rimpiangere Antonini sia in fase offensiva che in quella difensiva.

Pirlo 5: Gara da chi l'ha visto. Non ha fatto assolutamente nulla e a centrocampo era in balia delle ripartenze inglesi.
Beckham 5: Idem.
Ambrosini 5,5: Vero è che rimane sempre solo ad affrontare gli avversari sulla corsa e sul fisico ed ha anche le forze per inserirsi in avanti, però ha sbagliato tantissimo, ha perso troppi palloni e non ha mai aiutato Favalli a difendere su Valencia dal suo lato.
Seedorf 6,5: Giusto per il goal, perchè per il resto non ha fatto granchè rispetto ai compagni di reparto.

Ronaldinho 7,5: Spettacolo puro. Goal (deviato), assist, giocate di alta scuola, ispirato anche nel saltare l'uomo (sull'azione che ha portato Inzaghi al tiro è stato semplicemente orgasmico nel liberarsi dell'avversario e nel lanciare Pippomio), geniale (anche troppo). Il Milan è solo lui, nel primo tempo gioca una quantità innumerevole di palloni, nel secondo tempo scompare e il Milan crolla. Senza di lui non c'è gioco. Migliore in campo per distacco.
Huntelaar 5: Non è Borriello e di conseguenza non può fare il Borriello. Non è adatto al gioco del Milan, è un simil Trezeguet e tutti sappiamo che questi attaccanti vanno serviti, non costretti a sbattersi e a fare le boe.
Pato 4,5: Purtroppo è incapace di qualsiasi gioco di squadra, non sa fare passaggi precisi e al tempo giusto, non sa crossare, non ha il tempo della giocata ed è troppo poco grintoso, sembra sempre che giochi per divertirsi, è ancora un bambino e non capisce che in certe gare bisogna avere qualcosa in più a livello di determinazione. Se poi nemmeno salta l'uomo addio.

This Post:
00
131562.69 in reply to 131562.68
Date: 2/17/2010 8:16:20 AM
Overall Posts Rated:
77
Più o meno siamo d'accordo dai ;)

In ogni caso inutile illudersi, tra 2 martedì esco con la donna e lascio il diavolo solo nella tana dello united... Finirà 2-1 per il milan ;)

This Post:
00
131562.70 in reply to 131562.68
Date: 2/17/2010 9:26:07 AM
Overall Posts Rated:
2020
Non ho capito perchè sei così duro con un Pato che viene da due mesi di stop.
E' chiaramente fuori forma, in una squadra con delle alternative serie in attacco (sia di gioco che di uomini) non avrebbe mai giocato ieri sera.

This Post:
00
131562.72 in reply to 131562.70
Date: 2/17/2010 10:19:32 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Per giocare con la squadra non occorre essere in forma.
Il fatto che sia più lento e che non salti l'uomo è certamente dipendente dalla forma, ma anche in forma non è capace di fare nessun tipo di movimento offensivo fatto come si deve.
Giovinco è un brocco.

This Post:
00
131562.73 in reply to 131562.72
Date: 2/17/2010 10:26:33 AM
Overall Posts Rated:
77
Beh adesso non esageriamo... Pato di movimenti ne sa fare eccome (il taglio che fa da destra al centro è pericolosissimo)... semplicemente non è un'ala destra, quindi di cross ne fa pochini, e non c'ha più voglia di giocare nel milan... punto.

Giovinco in spagna sarebbe titolare fisso (e farebbe sfaceli), solo in Italia possiamo preferirgli Del Piero... avanti così rovineremo un altro giovane come Rosina et simili.

This Post:
00
131562.74 in reply to 131562.73
Date: 2/17/2010 10:31:35 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Mah, a me Giovinco pare solo un buon giocatore da squadra medio-piccola.
Il vero campione è Balotelli ma tutti ce l'hanno con lui, compresa la sua stessa squadra, che permette una sua gestione ridicola.
Ma vabbè.
Pagherei qualsiasi cifra per portarlo alla Juve.
Ovviamente non disponendo di qualsiasi cifra, sta bene dove sta

This Post:
00
131562.75 in reply to 131562.74
Date: 2/17/2010 10:36:37 AM
Overall Posts Rated:
77
Ti dirò... i campioni sono Santon ed Albertazzi... parlano bene di Vecchi (o Verdi non mi ricordo) ma non l'ho mai visto ;)

Advertisement