La smetti di sborsare milioni solo per attirare l'attenzione su di te?
ne spendo quanti ne incasso.. io!!
non come voi dilapidatori di patrimoni..
ps: per me te gli dai troppo JR a quei nani..
Secondo me le ha allenate fin troppo bene....il problema è che il mercato adesso premia o le super ale piccole oppure i 21-22 enni sui 30-40 k di stipendio...vedrai che le vendera se va bene sui 1500k perchè hanno uno stipendio troppo alto!!!Oramai l'allenamento non paga più...
se la metti sul "voglio i nani con tutti leggendario nelle prime sei skill da nano" allora sono d'accordo.. se la metti sul "devo trovare il trade-off fra quanto pago e quanto è utile" allora no.. il motore di gioco predilige molto LI, quindi per me lui sbaglia in primis ad ostinarsi con una più o meno frequente motion (mi sta simpaticissimo e gli ho detto appena approdato in II.3 che per me aveva una gran squadra ma è pur vero che la sotto-utilizza molto).. di conseguenza "sbaglia" ad avere dei nani sovradimensionati (opinione personale) in JR.. con lo stesso stipendio potrebbe avere molte più OD-PA o a pari skill con meno JR potrebbe avere monte stipendi da investire sui lunghi..
poi basta vedere il trend lanciato dalla Polacchia e basta vedere come la nostra U21 ha fatto schifo fin quando ci siamo ostinati a giocare in modo tradizionale e come invece ha vinto a mani basse Consolation (S21) e Europeo (S22) una volta capito quello che ora chiamiamo "il Metodo" e cominciato ad allenare in tal senso..
per quanto riguarda la capitalizzazione sul mercato hai pienamente ragione sul tipo di giocatori che pagano.. ma non nel senso che l'allenamento non paga in senso monetario.. paga se alleni quello che il gioco richiede in quel momento..