BuzzerBeater Forums

BB Italia > Stipendio Nazionali

Stipendio Nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
24019.65 in reply to 24019.41
Date: 4/14/2008 4:25:22 AM
Overall Posts Rated:
00
Sono daccordissimo con te, io ci ho messo 3 settimane a comprare un'ala piccola decente pagata 600k quando una stagione fa l'avrei pagata massimo sui 200k massimo 250k; allora poi non ci lamentiamo che non ci sono i soldi per pagare i nazionali, perchè i soldi ci sono benissimo soltanto che si sprercano cifre catastrofiche per comprare altri giocatori.

From: PISolo

To: Lief
This Post:
00
24019.66 in reply to 24019.64
Date: 4/14/2008 4:28:01 AM
Overall Posts Rated:
22
ho letto discussioni in cui si diceva ai giocatori di IV e di V (magari giustamente): "se non riesci a mantenere i tuoi giocatori forti....... vendili".........

non capisco perchè ciò non debba avvenire anche per i nazionali.........................


come hanno detto altri le riduzioni non risolvono il problema dei pollai.......

la soluzione di Lestat risolve un antipatico problema ed al momento non credo ci sia bisogno di altri interventi particolari

From: lestat80

This Post:
00
24019.67 in reply to 24019.66
Date: 4/14/2008 5:38:54 AM
Overall Posts Rated:
00
ho letto discussioni in cui si diceva ai giocatori di IV e di V (magari giustamente): "se non riesci a mantenere i tuoi giocatori forti....... vendili".........

non capisco perchè ciò non debba avvenire anche per i nazionali.........................


come hanno detto altri le riduzioni non risolvono il problema dei pollai.......

la soluzione di Lestat risolve un antipatico problema ed al momento non credo ci sia bisogno di altri interventi particolari


Bravissimo.
Io mi tiro fuori dal discorso sui pollai non avendo mai giocato ad hattrick però:
- ho esperienza in altri manageriali ed in nessuno è stato mai richiesto un aiuto per gestire i nazionali
- le partite delle nazionali sono rese quasi sempre in modalità arcade
- i nazionali quasi sempre sono a roster nelle serie principali

Tornando a BB:
- quando si comprano giocatori facenti parte di selezioni nazionali si devono considerare i rischi economici che questi possono comportare
- l'introduzione di compensi economici provoca ulteriori complicazioni, che sono state evidenziate sia qui che in global.
- i giocatori da nazionale sono pochi ed introducendo i compensi si favorisce una parte ridotta dell'utenza
- si continua a considerare la nazionale come punto focale a discapito della squadra di club
- se già dalla stagione 4 si piange miseria allora la pianificazione dell'economia del gioco non è stata resa proprio a regola d'arte

Last edited by lestat80 at 4/14/2008 5:41:15 AM

This Post:
00
24019.68 in reply to 24019.67
Date: 4/14/2008 6:16:48 AM
Overall Posts Rated:
00
ho letto discussioni in cui si diceva ai giocatori di IV e di V (magari giustamente): "se non riesci a mantenere i tuoi giocatori forti....... vendili".........

non capisco perchè ciò non debba avvenire anche per i nazionali.........................


come hanno detto altri le riduzioni non risolvono il problema dei pollai.......

la soluzione di Lestat risolve un antipatico problema ed al momento non credo ci sia bisogno di altri interventi particolari


Bravissimo.
Io mi tiro fuori dal discorso sui pollai non avendo mai giocato ad hattrick però:
- ho esperienza in altri manageriali ed in nessuno è stato mai richiesto un aiuto per gestire i nazionali
- le partite delle nazionali sono rese quasi sempre in modalità arcade
- i nazionali quasi sempre sono a roster nelle serie principali

Tornando a BB:
- quando si comprano giocatori facenti parte di selezioni nazionali si devono considerare i rischi economici che questi possono comportare
- l'introduzione di compensi economici provoca ulteriori complicazioni, che sono state evidenziate sia qui che in global.
- i giocatori da nazionale sono pochi ed introducendo i compensi si favorisce una parte ridotta dell'utenza
- si continua a considerare la nazionale come punto focale a discapito della squadra di club
- se già dalla stagione 4 si piange miseria allora la pianificazione dell'economia del gioco non è stata resa proprio a regola d'arte


Quotone possente, mi hai risparmiato il tempo di scrivere ;).

This Post:
00
24019.69 in reply to 24019.62
Date: 4/14/2008 7:27:14 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99
a parer mio proprio il tuo discorso dimostra l'inutilità dell'introduzione della riduzione..


detto ciò spero ardentemente che per almeno 2 stagioni non introducano un bel niente..



per me possono nn intrurre niente al massimo per una stagione , dopo di che i prezzi dei nazionali diventano insostenibili , ergo , bisogna decidere , o si paga tanto il campione della situazione o nessun incentivo per sostenerlo ma crollo del prezzo del mercato , io credo sia meglio avere un prezzo di mercato decente per i campioni ,
secondo me i bb avrebbero divuto introdurre fin da subito il 20% di sconto , almeno non si sarebbero sentiti discorsi da " rivoluzione russa " ahah l ultima frase non è rivolta a te !!

This Post:
00
24019.70 in reply to 24019.69
Date: 4/14/2008 7:36:29 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
a parer mio proprio il tuo discorso dimostra l'inutilità dell'introduzione della riduzione..


detto ciò spero ardentemente che per almeno 2 stagioni non introducano un bel niente..



per me possono nn intrurre niente al massimo per una stagione , dopo di che i prezzi dei nazionali diventano insostenibili , ergo , bisogna decidere , o si paga tanto il campione della situazione o nessun incentivo per sostenerlo ma crollo del prezzo del mercato , io credo sia meglio avere un prezzo di mercato decente per i campioni ,
secondo me i bb avrebbero divuto introdurre fin da subito il 20% di sconto , almeno non si sarebbero sentiti discorsi da " rivoluzione russa " ahah l ultima frase non è rivolta a te !!

Scusami ma questo discorso non ha senso. Se i salari dei nazionali saranno insostenibili, lo saranno anche quelli di tutti quei giocatori di pari (o magari superiori) skill di nazioni con più utenti. In una nazionale ci saranno si e no 15 giocatori. Non credo proprio che, almeno che si stia parlando di paesi con 20 utenti, la fascia più alta di stipendi sarà formata solo da una ventina di giocatori.
Questo fenomeno già si vede in Italia per esempio. Ci sono diversi lunghi con stipendi da 25-30k che non fanno parte della nazionale. Allora tra qualche stagione anche gli stipendi di quei giocatori saranno insostenibili?

This Post:
00
24019.71 in reply to 24019.59
Date: 4/14/2008 8:47:26 AM
Overall Posts Rated:
330330

quando parli di " favore rispetto ai tuoi avversari " sembra che fingi di ignorare le aspettative del mercato dei nazionali .
parafrasando , io ho pagato il nigeriano TANTO , ho pagato l inglese TANTO .
non li ho rubati a nessuno e ho pagato cara la bandierina proprio perchè reputo ovvia l intruzione della riduzione .


Ti rispondi da solo: le aspettative del mercato per i nazionali sono alte sia quando li compri, sia quando li vendi...
Pensa un pò che io ho fatto addirittura DT con nazionali di squadre bottizzate (a proposito, tu li hai presi con la bandierina in bella evidenza o no?????)

This Post:
00
24019.72 in reply to 24019.67
Date: 4/14/2008 8:51:10 AM
Overall Posts Rated:
330330


Tornando a BB:
- quando si comprano giocatori facenti parte di selezioni nazionali si devono considerare i rischi economici che questi possono comportare
- l'introduzione di compensi economici provoca ulteriori complicazioni, che sono state evidenziate sia qui che in global.
- i giocatori da nazionale sono pochi ed introducendo i compensi si favorisce una parte ridotta dell'utenza
- si continua a considerare la nazionale come punto focale a discapito della squadra di club
- se già dalla stagione 4 si piange miseria allora la pianificazione dell'economia del gioco non è stata resa proprio a regola d'arte


Stra-quoto di nuovo
E sottolineo un punto focale

This Post:
00
24019.73 in reply to 24019.70
Date: 4/14/2008 9:25:09 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99
esatto si , il tuo ragionamento regge e come ! però è inevitabile , io come ho detto prima ho un giocatore davvero bravo 19 enne con 15000 di stipendio ma è italiano e
non andrà in nazionale ... si semplicemente non lo allenerò alla morte perchè so che lo stipendio sarà insostenibile , passerò ad allenare i corti magari

This Post:
00
24019.74 in reply to 24019.71
Date: 4/14/2008 9:28:13 AM
venividiveni fb
IV.6
Overall Posts Rated:
99

Ti rispondi da solo: le aspettative del mercato per i nazionali sono alte sia quando li compri, sia quando li vendi...
Pensa un pò che io ho fatto addirittura DT con nazionali di squadre bottizzate (a proposito, tu li hai presi con la bandierina in bella evidenza o no?????)

io comprato l inglese ed è diventato dopo nazionale ... ma ero proprio all inizio del gioco e non ci ho fatto caso ... forse era gia nazionale ma non si vedeva la bandiera

il nigeriano forse diventerà nazionale tra un po ... e forse tra un po anche un australiano .

le bandierine dovrebbero essere messe in bella evidenza ... se intendi dire questo , ti do ragione sicuramente

This Post:
00
24019.75 in reply to 24019.73
Date: 4/14/2008 9:39:35 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Quindi in pratica TUTTI i giocatori forti italiani eccetto quei 10 circa che sono convocati fissi in nazionale non potreanno essere allenati a lungo perchè il loro stipendio non sarà sostenibile? Ma non scherziamo.
Se così fosse significherebbe semplicemente che è l'economia del gioco che non va. Sarebbe assurdo se fosse così.

E tra l'altro qui si fanno tanti discorsi sullo stipendio sostenibile o meno, dimenticandosi che questo discorso sugli stipendi non c'entra nulla con la motivazione "ufficiale" che è stata portata dai BB (attuali ed ex) per giustificare il bonus, e cioè che sarebbe una sorta di assicurazione sugli infortuni. Tutto il resto sono chiacchiere.

Advertisement