metterò solo panchinari + pic per portare il rispetto a claudio pilutti-dan gay-sasha (dio)djordjevic-marcelo damiao-carlton myers-gianluca basile-dallas comegys-conrad (RIP) mcrae-karnisovas-gregor fucka- david rivers ecc ec(dominique wilkins escluso a priori, fanculo lui, danilovic e quel tiro da quattro punti che mi fa ancora male)
Imbroccate tre vittorie di seguito ma la classifica non si sposta ... altra annata di anonimato ma del resto se non seguo come dovrei che casso pretendo? :)faceva piu' rumore la tua assenza, che silenzio di tomba I-)
Imbroccate tre vittorie di seguito ma la classifica non si sposta ... altra annata di anonimato ma del resto se non seguo come dovrei che casso pretendo? :)
non e' che io mi stia applicando cosi' intensamente, pero' per culo dopo la partenza lenta (causa assenza di Valerio) gli altri si stanno per mia fortuna scansando alla grande :D
non e' che io mi stia applicando cosi' intensamente, pero' per culo dopo la partenza lenta (causa assenza di Valerio) gli altri si stanno per mia fortuna scansando alla grande :DFa sempre piacere "vincere facile" ... o almeno credo XDdai fai qualcosa, inizia a spammare potentemente che siamo in vista del record negativo di post sul forum III.11,io sto tentando di darti spunti utili, sto rischiando grosso di retrocedere per sta coppa di merda che non vincero' XD
non e' che io mi stia applicando cosi' intensamente, pero' per culo dopo la partenza lenta (causa assenza di Valerio) gli altri si stanno per mia fortuna scansando alla grande :DFa sempre piacere "vincere facile" ... o almeno credo XD