Non ti do totalmente torto perché nemmeno io condivido sotto certi aspetti la gestione del forum in questo mandato perché, detto in soldoni, penso che dovrebbe essere il coach a scrivere due righe almeno di tanto in tanto. Tant’è che riprendevo anche Sponge nel mandato U21 scorso.
Detto questo, non puoi paragonare la Scozia all’Italia su BB. Questo consolation per l’Italia è una manifestazione inutile perché acquisirebbe senso solo se avessimo la possibilità di vincerlo per acciuffare il fattore campo per i prossimi europei. Questo, per ragioni di sconfitte già acquisite che ci porteranno a giocare in trasferta quando conterà ed entusiasmo più basso di quello degli altri top team, è impossibile. Quindi inevitabilmente per una NT di vertice come la nostra diventa tutto inutile. Mentre per la Scozia, in quanto nazione piccola su BB, ogni vittoria può essere preziosa per scalare il ranking e per essere contenti.
Se proprio vogliamo dirla tutta, secondo me la critica più costruttiva da fare in questo momento è un’altra. Io ad inizio stagione avevo detto che non ero d’accordo con le sconvocazioni (cui deriva conseguente ulteriore riduzione dell’entusiasmo) perché comunque se è vero che non potevamo vincere il consolation, una sconfitta come quella di ieri ci farà scendere ulteriormente nel ranking. Il che porta a un rischio più elevato di avere un brutto sorteggio al prossimo europeo. Non ho ovviamente la controprova ma credo che con qualche sconvocazione in meno la partita di ieri la si portava a casa. E questo secondo me è stato un errore di gestione.
Last edited by Davide_12 at 3/8/2022 8:12:18 AM