BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: micio82

This Post:
00
59066.65 in reply to 59066.61
Date: 11/20/2008 6:27:12 AM
Overall Posts Rated:
33
si si ma infatti non volevo dire che voi fate schifo

dico solo che ci sono non più di 5 manager meglio e io vorrei sempre il topDD

From: Zezo™

This Post:
00
59066.66 in reply to 59066.64
Date: 11/20/2008 6:31:48 AM
Overall Posts Rated:
134134
esemplo:
io sono uno di quelli che 99% delle volte si scoccia di scrivere solo

in bocca al lupo!

oppure

complimenti!


In molti paesi, chessò, prima delle partita fanno a gara a chi c'azzecca col risultato esatto, dopo la partita votano l'MVP. Il che essendo un pò più interattivo dei sopracitati commenti, stimola la partecipazione.

son giusto esempi, ci sono millemila piccoli modi per rendere la vita della nazionale sul forum più partecipata

From: gnappo

This Post:
00
59066.67 in reply to 59066.66
Date: 11/20/2008 6:38:19 AM
Legnano Bulls
IV.49
Overall Posts Rated:
128128
sono daccordissimo ...

il mio era solo un esempio per dire che comunque te ne deve fregare qualcosa ...

e ci sono molti a cui invece la nazionale non interessa


tutto qui ;)

From: Vanessa

This Post:
00
59066.68 in reply to 59066.64
Date: 11/20/2008 6:40:24 AM
Overall Posts Rated:
00
ma se non si crea interesse a monte poi è normale non trovar nemmeno i post di soli complimenti o auguri..
E' la nazionale ok, ma è la nazionale di un gioco online, seguirla solo per "patriottismo" senza che ci sia altro a crear interesse prima della partita/manifestazione, è anche normale che non vien spontaneo alla maggioranza degli utenti.. ^^

This Post:
00
59066.69 in reply to 59066.68
Date: 11/20/2008 7:23:15 AM
Overall Posts Rated:
11
A volte non scrivono nemmeno tutti quelli che possiedono un giocatore in nazionale, in under o in odore d'azzurro, che sono quelli che hanno un interesse "diretto" direi. Il fatto di non conoscere le skill è un po una rogna, ci vorrebbe un modo per poter sapere quantomeno le caratteristiche di ogni giocatore, tipo un pagellino che non regali troppe informazioni agli avversari ma che renda l'idea del profilo del giocatore ( da mettere su un thread ufficiale della nazionale, sempre aperto e evidenziato, o sul sito da fare):

esempio(non ho idea delle reali caratteristiche):

Zizzoli - C
Attacco fuori: 7 (per un centro)
Attacco sotto: 9
difesa fuori: 6.5
Difesa sotto: 9
Rimbalzo:: 9
Trattamento Palla: 5
Costanza Forma: 3 (grazie a questo sono in III !!)

Fatto sul modello delle valutazioni di fine partita, slegato dai ventesimi delle skill e dalle singole skill stesse, così ognuno può farsi un'ìdea e giocare a fare la formazione, suggerire al ct come giocare etc.

E per favore reintroduciamo i top 5 settimanali almeno per i 20-21 enni in odore di l'under. Per i neodraftati basta un aggiornamento un paio di volte a stagione, una volta che ci si è assicurati che sono in buone mani...

Last edited by specialOne at 11/20/2008 7:25:22 AM

This Post:
00
59066.70 in reply to 59066.69
Date: 11/20/2008 7:44:08 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ci sono 12 candidati!

in 3 hanno scritto nel dibattito programmatico ed uno di questi 3 (blackmouse) si é poi candidato ufficialmente!

E' difficile anche provare a conoscere utenti "meno noti" se questi non promuovono un loro programma, una loro linea, che magari può essere interessante, innovativa, progressista, ma ci sono utenti candidati che davvero non conosco e mi piacerebbe sapere "perché si sono candidati".

This Post:
00
59066.71 in reply to 59066.54
Date: 11/20/2008 8:05:23 AM
Overall Posts Rated:
404404
mah io vado controcorrente. Mi basta che l'allenatore della nazionale sia un utente capace, il resto certo può far piacere ma è un di più, non la condizione primaria

Giusto,e aggiungo che secondo me neanche lo staff sarà una grande discriminante,perchè essendo quella italiana la comunità più abile tecnicamente,non è difficle trovare qualche utente serio,motivato e capace per costruire una buna nazionale,al contrario di come avviene in molti altri paesi dove questo può fare la differenza

This Post:
00
59066.72 in reply to 59066.70
Date: 11/20/2008 8:26:47 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
coach scottex potrà essere il degno successore di gm-kleenex?

This Post:
00
59066.73 in reply to 59066.72
Date: 11/20/2008 8:52:03 AM
Overall Posts Rated:
2121
in linea di massima la penso come te, ci sono coach in italia che sono veramente tra i migliori al mondo e lo hanno dimostrato(chi vuol capire capisca) e spero che qualcuno di essi si candidi cosi da poter avere il migliore allenatore nella migliore nazionale, certo non si può obbligare nessuno quindi alla fine deciderò di votare quello che secondo me è il migliore allenatore tra quelli candidati, senza nulla togliere agli altri.
Ho visto che ci sono allenatori di V candidati per la nazionale, ora io non ho nulla contro nessuno però penso che loro (magari potenzialmente gli allenatori migliori del mondo) debbano ancora dimostrare ciò che valgono e sinceramente non me la sento di mettere nelle loro mani la nazionale.

Cmq per concludere con un bell'esempio prendete la nazionale di calcio, con Lippi ha vinto i mondiali poi è arrivato donadoni(cmq un bravo allenatore) ma non si è riusciti a fare nulla e infatti è tornato Lippi
Non vorrei fare come la francia che continua ad affidarsi ad un tecnico che di calcio ovviamente non capisce nulla

Nel post non ci sono attacchi diretti a nessuno e in nessun modo è solo l'espressione scritta del mio pensiero, per me il ct può essere simpatico e generoso e divertente e quello che vi pare ma se non è capace il mio voto non lo prende e spero che si ragioni più sulla bravura che sulle altre qualità nel momento della votazione

From: Trex
This Post:
00
59066.74 in reply to 59066.73
Date: 11/20/2008 9:28:21 AM
Overall Posts Rated:
11
Allora io torno a parlare di cio' che voglio fare... mantenere alto il nome di una nazionale gia' fortissima è qualcosa di difficile, una nazionale che comunque ha vinto tutto e non cessa di vincere ancora! Il mio obiettivo sarebbe aprire una sorta di combriccola, una sorta di clan che gestisce la nazionale... 20 menti ragionano meglio di una! Che ne pensate? Questa volendo è un'idea che potrebbe essere portata avanti anche da altri qualora non riuscissi io! Persone fidate e tutte capaci che costantemente consigliano, scelgono e valutano sia tattiche che roster! Poi ancora si potrebbe creare una sorta di centro allenamento, ovvero squadre che possono facilmente vincere il campionato che possono allenare facilmente un giovane promettente o gia' talentuoso! Ditemi che ne pensate!

From: Marlin

This Post:
00
59066.75 in reply to 59066.49
Date: 11/20/2008 9:34:18 AM
Overall Posts Rated:
11
Bene, vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. E anche da altre proposte, come quella di presentare gli avversari e rendere la comunità un minimo partecipe, la direzione mi piace.

Per il fatto che gli utenti devono interessarsi non ci piove: lo sforzo deve essere da ambo le parti.
Personalmente, però, non potevano trovare un giorno più sfigato del lunedì per avere le nazionali: mattina spesso tirocinio, pomeriggio sempre lezione fino alle 6, sera allenamento....si capisce che quando arrivo a casa BB lo trascuro un po', visto che l'azione sul campo è bella che andata, ma cercherò anch'io di essere più presente.

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
Advertisement