BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > est vs ovest

est vs ovest

Set priority
Show messages by
This Post:
00
83319.65 in reply to 83319.64
Date: 3/29/2009 5:06:50 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
KABOOOM

Mi devi ancora spiegare come mai nella nostra partita i tuoi lunghi mi hanno massacrato giocando r&g...

PS: Ho visto or ora Report, ma non ho ben capito come funge il solare collettivo. Per come sono fatto io sono favorevolissimo al fotovoltaico, se qualcuno mi vuole finanziare Scherzi a parte vedrò di informarmi meglio, i dati sui costi/ricavi li so ma da soli non è ancora conveniente, se la cosa interessa magari vi aggiorno

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
83319.66 in reply to 83319.65
Date: 3/29/2009 5:12:28 PM
Overall Posts Rated:
33
KABOOOM

Mi devi ancora spiegare come mai nella nostra partita i tuoi lunghi mi hanno massacrato giocando r&g...

PS: Ho visto or ora Report, ma non ho ben capito come funge il solare collettivo. Per come sono fatto io sono favorevolissimo al fotovoltaico, se qualcuno mi vuole finanziare Scherzi a parte vedrò di informarmi meglio, i dati sui costi/ricavi li so ma da soli non è ancora conveniente, se la cosa interessa magari vi aggiorno

perchè i miei lunghi sono fortissimi..:D
PS mi sono perso quell'aspetto relativo al solare collettivo..ero troppo imbufalito dopo aver ascoltato 1 ora di trasmissione anti mr burns..:)
"nuculare..si dice nuculare.."(cit.)

This Post:
00
83319.67 in reply to 83319.66
Date: 3/29/2009 5:18:30 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Ora non c'entra una mazza con il thread ma anche lì, dobbiamo sempre subire decisioni politiche/economiche che fanno felici l'oligarchia. A me report piace tanto perchè da molti spunti di riflessione, mi torna difficile però passare dalla teoria alla pratica (esempio, i gruppi di acquisto, le energie alternativa, i software free ecc...)

This Post:
00
83319.68 in reply to 83319.41
Date: 3/30/2009 7:46:35 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Avevo scrtto tanto ma mi limito dicendo che in fondo non ho una squadra di pippone, almeno in casa fammele giocare le partite ;)

Non che io voglia fare polemiche sterili, però questa è stata la tua prima risposta alla mia analisi della partita.
Analisi che in fondo non diceva niente di particolarmente recriminante sul risultato.

Detto ciò, è ridicolo che Robart non abbia abusato maggiormente di Paranaense che invece ha reso alla grande rispetto a forma e MR, è ridicolo che Neivalds subisca così da Pacifici, capisco i tiri da sotto (anche se Neivalds sotto difende un pochino, ma la 3-2 avrà abbassato molto in tal senso), ma hai segnato tantissimi tiri in jumper dalla medio-lunga (non da 3) che stante la 3-2 sono semplicemente assurdi.
Per non parlare dei falli di Mancinelli, che va bene tutto, ma 5 in un quarto e spiccioli non si vedono praticamente mai nella vita.
Mi sono capitati per due volte di fila e la cosa non è piacevole.

Poi oh, ognuno ha le sue idee, per me la partita l'hai meritata, ma inizio davvero a credere quello che dicono altri, cioè che nel decidere tattiche e tutto si stia sopravvalutando di molto il motore di gioco.
Sta diventando come hattrick, dove se sei sopra a CC vinci e ciao a prescindere se il resto della tua squadra fa cagare.
Qui quel fattore si chiama fattore campo e sinceramente lo trovo nauseante.
Trovo ridicolo (sia quando vinco che quando perdo) che una gara venga decisa dal fattore campo, in un gioco in cui dovrebbe essere tutto nelle mani dell'utente random permettendo.
Il fatto che tutti diano perse le gare in trasferta, il fatto che ci siano scempiaggini colossali come la scorsa finale di coppa, il fatto che per rendere valida e non una farsa una competizione si decida -alla buon ora- di abolire il fattore campo, insomma, spero vivamente che riducano l'incidenza di questo fattore.
E ripeto, lo dico in generale, per la finale di coppa non ho fatto alcuna storia, ci ho riso sopra e avevo pure già pronto un altro banner oltre quello di Mazzurana, con il sottoscritto che gioca un 3 di coppe (d'argento), insomma è un gioco e ci rido, però mi ci sto anche annoiando parecchio di recente.

E lo dico nell'unica stagione in cui sono partito con un record vincente e in cui salvo cataclismi farò i playoff senza sudarmeli fino all'ultima gara di RS!

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/30/2009 7:47:36 AM

This Post:
00
83319.69 in reply to 83319.68
Date: 3/30/2009 9:14:34 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Giemmo guarda che parole come colossale stronzata, furti o cose simili le hai utlizzate te mica io ;) Mi dispiace, se vuoi un mio esame sulla partita chiedimelo non mi provocare dandomi del piangina o del superuomo. Peraltro una mia visione ce l'ho e corrisponde con la tua, cioè che chi gioca in casa ha già fatto un 60-70%, mi sforzo però a giustificare le mie sconfitte se posso evito di scontrarmi sulle mie vittorie, quella risposta te l'ho data proprio perchè non voglio parlare del match in quanto pure io ho delle grosse difficoltà a capire certe cose. Sui falli dei tuoi cosa dovrei dirti?
Insomma carissimo giemmo non mi crocifiggere se non voglio analizzare la partita ora non ne ho voglia, ricapiterà ed allora magari ci scambieremo i punti di vista. Non continuare ad usare parole come ridicolo perchè non ci sento, ti ho già scritto che Paolino è superiore a Robart di 3 skills nei 2 ruoli da sotto e tu sai che giocavo in casa. So che tu sai per cui non mi provocare, tvtb

This Post:
00
83319.70 in reply to 83319.69
Date: 3/30/2009 9:54:20 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Certo che le ho usate io, ma non riferite a te, bensì riferite al motore di gioco e al come vengono calcolate certe cose.
L'unica che ho usato verso di te è quella del piangina, perchè la tua prima risposta mi è parsa per l'ennesima volta lamentosa come se tutti noi ti considerassimo chissà che mezza pippa, quando io non ho minimamente attaccato la tua squadra, anzi, ho giocato Normal con tutti i titolari e una zona, proprio perchè sapevo di dovermi rischiare qualcosa.
Avessi saputo che acceleravi mi giocavo la uomo senza problemi, ma davo per scontato un tuo attacco monolato o sotto o fuori.

Robart è valido di forma, meraviglioso in IS e sensazionale con decimali in ID.
Il rimbalzo non viene calcolato -credo- nel MR att/dif, quindi che Paolino sia superiore frega poco, quello è un rischio ampiamente calcolato e sui 19 reb di Paranaense non ho nulla da eccepire.

Sui falli dei miei non c'è niente da dire, è girata storta e basta.

Io la mia sconfitta non la giustifico perchè ho detto subito che ci stava, le frasi dette durante la partita (furto o ridicolo) non si riferiscono al risultato ma agli episodi e rientrano nell'accalorarsi nel seguirla live.

Dico "ridicolo" da 5 stagioni, in questa stagione non ho mai contestato nulla e nemmeno sto contestando questo, ma se per me ci sono cose ridicole uso ridicolo.
E ribadisco, non è una lamentela, non mi sono lamentato per la finale di coppa che è quanto di piu ridicolo mi sia mai capitato, figurati se mi lamento per una sconfitta in RS in cui so di aver sbagliato io.
Semplicemente l'andazzo sta diventando quello orrendo di HT, l'unica cosa che si dice ogni volta è "io sono piu bravo" "no sono piu bravo io" come nei vari thread delle partite della nazionale.
Un tempo si discuteva di tattiche, si cercava di capire come sfruttarne una o come annullarne un'altra, si cercavano punti di forza e punti deboli, insomma si cercava di scoprire il gioco.
Ora sarà che da scoprire c'è poco, sarà che le cose scoperte fondamentalmente sono noiose, sarà quello che vuoi, ma tre quarti delle cose che si scrivono ogni giorno tanto qua come in conf sono sterili e vuote chiacchiere spammose.
Che per l'amor di dio, vanno pure bene per farsi due risate, ma una volta ogni tanto se voglio una risposta seria mi stufo a vedere sempre la solita caciara.

Quo dicto chiudiamola pure qua, io non provocavo nessuno, esprimevo un parere e tale rimane, se questo genera discussioni o alterchi non è mia intenzione proseguirli, quindi amici come prima e compratemi Galluccio quando lo vendo a fine stagione!

This Post:
00
83319.71 in reply to 83319.70
Date: 3/30/2009 10:03:49 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Assolutamente, guarda un pò di faccine, io sono sempre stato tranquillissimo ;)
Su Paolino, ti ripeto a Robart da 3 skills in ID + IS fidati e non è inferiore in nessuna delle 2 skills ;) Ora puoi pure vincerle tutte comunque, ne hai facoltà

PS: Non mi ridare del piangina per una frase chiusa con un ;)

This Post:
00
83319.72 in reply to 83319.71
Date: 3/30/2009 10:15:50 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Pure io son sempre stato tranquillissimo, vincile tutte tu, mi faresti un gran bel favore!

This Post:
00
83319.73 in reply to 83319.72
Date: 3/30/2009 10:21:36 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
No no, non sono all'altezza, pensaci tu ::p

This Post:
00
83319.74 in reply to 83319.73
Date: 3/30/2009 10:23:35 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Piangina.
Ora con tutti i lunghi che hai di altezza ne hai sicuramente.
Batti tutti queli dell'ovest+vvv, il resto puoi anche perdere sempre!

This Post:
00
83319.75 in reply to 83319.74
Date: 3/30/2009 10:58:25 AM
Overall Posts Rated:
33
Piangina.
Ora con tutti i lunghi che hai di altezza ne hai sicuramente.
Batti tutti queli dell'ovest+vvv, il resto puoi anche perdere sempre!

tutti tranne me please!!! almeno una vittoria concedetemela!!! ahahahah

dai scherzo su su fate la pace dai!!!

Advertisement