su stramaccioni ha ragione moratti a parer mio: stava andando assai bene prima che morissero tutti... certo, sempre a parer mio, stava andando bene più per culo che per altri fattori, ma dovendo giudicare il risultato e non come viene ottenuto, stava andando bene
io spero che moratti sia convinto come te di aver ragione.Personalmente,analizzando un po di cose sono di parere opposto.
partendo dall'inter dopo la partita allo juventus stadium,quindi ad un punto dalla juve,arrivando all'infortunio di Milito(a detta di molti l'inizio del tracollo),ci stavano a memoria già una 15 di punti di differenza.Quindi quella della sfiga per me è una scusa(che ci stà riguardo ai 33 punti di distacco,ma non al lavoro di stramaccioni).
Gioco di squadra inesistente,molte partite vinte difendendo e lanciando lungo alle punte.
Difesa male organizzata,anche se perdi molti giocatori in attacco,non automaticamnte la difesa diventa un colabrodo
Tattica di gioco inesistente,tutto sembra lasciato ad iniziative dei singoli e non a schemi ben studiati
tutto questo è imputabile ad un cattivo lavoro dell'allenatore