BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] - s65 - Una Nuova Speranza

[NT] - s65 - Una Nuova Speranza

Set priority
Show messages by
This Post:
00
324330.66 in reply to 324330.48
Date: 7/19/2024 3:01:26 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Credo sia utile, dopo tanti anni alla tolda di comando, fare un passo indietro e staccare un po'. Anziché stare con il fucile spianato, perché non fa bene. Non fa bene a chi spara e non fa bene alla comunità.


My two cents.


Il passo indietro è stato fatto abbondantemente non candidandosi più e lasciando fare le nuove leve.

Se poi far presente che 250k di lungo con secondarie migliori, sia molto meglio di un 200k con le secondarie peggiori del roster, o che 5m+ dmi siano meglio di 3,5m lo vedi come "stare col fucile spianato" mi spiace per te e per la tua "visione" miope.


A malapena riesco a loggare una volta al giorno per 5 minuti, ma ricordo a tutti che i 41 giocatori migliori di Barile li abbiamo cresciuti in pochi scout che hanno dedicato tanto tempo al gioco e a seguire i manager coinvolti nell'allenamento.
Non mi aspetto che chi abbia visto la cosa da fuori capisca cosa significhi, ma quantomeno che ci eviti questi commenti democristiani e perbenisti che cozzano con la voglia di molti di vedere la NT far bene a prescindere da chi la guidi.





This Post:
33
324330.67 in reply to 324330.66
Date: 7/19/2024 5:31:56 AM
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
829829
Second Team:
Palermitana Academy
Non era un commento democristiano. Era un consiglio, anche perché è esattamente quello che ho fatto io con l'Under 21.
Da due stagioni a questa parte.
Quando avevo delle opinioni da condividere con John l'ho fatto con lui. Non l'ho attaccato pubblicamente dopo due settimane che era stato eletto.

Ma non vuoi consigli. E' un tuo diritto ma poi se la comunità si polarizza e litiga non chiederti perché. Lo sai già.


This Post:
55
324330.68 in reply to 324330.59
Date: 7/19/2024 5:47:09 AM
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
330330
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
ma conoscendoli vedere giocare barile e monaci a forte e non butterini a valido mi ha fatto passare la voglia di allenare leggenda italiani

Giocare lunedì con barile e monaci senza butterini ha voluto dire giocare con una NT non al massimo delle possibilità e mi pare evidente a chiunque , non è che barile e monaci siano Olajuwon e butterini dwight Howard versione cinese.....

Abbiamo vinto e son contento ma mi farebbe piacere che scazzi vari non impattino sulla competitività della NT, qui non si è trattato di mettere un dodicesimo piuttosto che un'altro(su cui tra l'altro non sempre ho condiviso anche in passato)

Non c'è dubbio che Butterini sia un giocatore più forte di Barile o Monaci, e lo stesso vale per Gai secondo me. Tuttavia, i manager di questi due giocatori si sono dimostrati inaffidabili. È vero, Lunedì contro l'Austria avremmo potuto giocare con un giocatore più forte e in forma migliore e potenzialmente avremmo corso meno rischi. Detto ciò, visto il calendario rimasto non volevo "sprecare" uno slot per un giocatore che, nelle quarto settimane in cui sono stato coach, non ha saputo gestire adeguatamente la propria forma. Il suo storico della forma è il seguente:

Rispettabile
Forte bassissimo
Rispettabile
Valido

E secondo me, le forme di questa settimana, dopo aver giocato 88 minuti, dimostrano che ho preso la decisione giusta (ennesimo rispettabile di forma)
Questo indipendentemente dal merchandise mio, suo o di altri

Sarebbe stato molto utile avere Butterini a disposizione per le due partite più importanti della stagione.
Contro il Portogallo, forma rispettabile, con un DMI di 1.6k
Contro la Spagna, forma rispettabile, con un DMI di 1.9k
Abbiamo perso queste due partite rispettivamente di 2 e 6 punti, e Butterini avrebbe potuto fare la differenza...

Vorrei anche io poterlo convocare, ma purtroppo quando serviva non era in forma e quando non serviva lo era

This Post:
00
324330.69 in reply to 324330.58
Date: 7/19/2024 11:54:24 AM
verbano wildogs
III.11
Overall Posts Rated:
315315
Second Team:
Sbarbati
Come dicevano a Striscia la Berisha


Mandate altri pupazzi, che fanno ridere tanto!!

From: antani

This Post:
00
324330.70 in reply to 324330.60
Date: 7/19/2024 1:49:38 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Ho di meglio da fare in real, ma grazie dell'invito

This Post:
00
324330.71 in reply to 324330.67
Date: 7/19/2024 2:00:13 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Chi ti dice che non abbiamo condiviso informazioni nel passaggio di consegne?

Quando è d'accordo con me sul fatto che Barile e Monaci siano ormai obsoleti viste le opzioni disponibili, e poi fa il contrario, perdendo pergiunta. non mi rimane che parlarne sul forum dove tra i 4 gatti che leggono magari c'è un futuro coach interessato a sapere certe cose.. (attaccare pubblicamente significa tutt'altro per me...ma se come unica risposta a delle domande usate il vittimismo ad oltranza, deduco anche il motivo per cui volete che stia zitto...è triste ma ne prendo atto)

This Post:
00
324330.72 in reply to 324330.68
Date: 7/19/2024 2:18:48 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
ma conoscendoli vedere giocare barile e monaci a forte e non butterini a valido mi ha fatto passare la voglia di allenare leggenda italiani

Giocare lunedì con barile e monaci senza butterini ha voluto dire giocare con una NT non al massimo delle possibilità e mi pare evidente a chiunque , non è che barile e monaci siano Olajuwon e butterini dwight Howard versione cinese.....

Abbiamo vinto e son contento ma mi farebbe piacere che scazzi vari non impattino sulla competitività della NT, qui non si è trattato di mettere un dodicesimo piuttosto che un'altro(su cui tra l'altro non sempre ho condiviso anche in passato)

Non c'è dubbio che Butterini sia un giocatore più forte di Barile o Monaci, e lo stesso vale per Gai secondo me. Tuttavia, i manager di questi due giocatori si sono dimostrati inaffidabili. È vero, Lunedì contro l'Austria avremmo potuto giocare con un giocatore più forte e in forma migliore e potenzialmente avremmo corso meno rischi. Detto ciò, visto il calendario rimasto non volevo "sprecare" uno slot per un giocatore che, nelle quarto settimane in cui sono stato coach, non ha saputo gestire adeguatamente la propria forma. Il suo storico della forma è il seguente:

Rispettabile
Forte bassissimo
Rispettabile
Valido

E secondo me, le forme di questa settimana, dopo aver giocato 88 minuti, dimostrano che ho preso la decisione giusta (ennesimo rispettabile di forma)
Questo indipendentemente dal merchandise mio, suo o di altri

Sarebbe stato molto utile avere Butterini a disposizione per le due partite più importanti della stagione.
Contro il Portogallo, forma rispettabile, con un DMI di 1.6k
Contro la Spagna, forma rispettabile, con un DMI di 1.9k
Abbiamo perso queste due partite rispettivamente di 2 e 6 punti, e Butterini avrebbe potuto fare la differenza...

Vorrei anche io poterlo convocare, ma purtroppo quando serviva non era in forma e quando non serviva lo era





Ovviamente come diceva bramba, non puoi aspettarti che la gente ti porti i giocatori a 300k e a valido forma, se poi fai giocare i 200k tuoi molto più scarsi in ogni caso.

A scanso di equivoci, è l'ultimo che alleno io perché ho finito la mia "carriera" su bb, i giocatori fatti allenare da me in questi anni dureranno altre 7-8 stagioni, i primi problemi arriveranno poi (ma suppongo che poco ti importi a sto punto)

Forse sbaglio a preoccuparmi al posto di chi allenerà tra 8 stagioni, ma penso che il motivo dei miei successi stia proprio dietro questa pianificazione lunga e quindi li sto condividendo.

Ripeto se i miei consigli vengono visti come attacchi ignorateli pure. A breve non avrò più tempo nemmeno per questi.

p.s. dopo la sconfitta contro la Spagna, voler gestire gli slot non ha molto senso se ci pensi/pensate bene...però capisco pure che non hai trovato "giustificazione" migliore per metter comunque il tuo Barile e rischiare più del dovuto.

p.p.s. gli 88 minuti li ha fatti dopo che non ha giocato nemmeno a valido e quindi aveva poco senso perdere una partita per preservarne la forma visto che nemmeno nelle ultime 3 non lo avresti chiamato. Quindi evita di raccontartele così grandi


This Post:
00
324330.73 in reply to 324330.51
Date: 7/19/2024 2:28:53 PM
PioBove
II.4
Overall Posts Rated:
193193
Second Team:
PioBoveII
Ma antani ha risposto xké chiamato in causa sulla forma dei suoi NT ...
Antani sei stato un pelino 'nzetto con le forme, ti ho controllato ... Cmq qualcosa in più dalla NT ci potremmo aspettare, ma il mandato è lungo ed io, almeno, sono paziente.
PS: Giommo cacca

This Post:
55
324330.75 in reply to 324330.72
Date: 7/19/2024 3:00:11 PM
verbano wildogs
III.11
Overall Posts Rated:
315315
Second Team:
Sbarbati
Ci sta.
Dopo aver perso per colpa di Torroni non convocato per 3/4 di stagione e non in forma al momento in cui sarebbe servito, hai reso Pampers & focaccia. 😂😂😂
Continuo a spezzare arance x te. 👍

From: antani

This Post:
00
324330.76 in reply to 324330.74
Date: 7/19/2024 7:40:13 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata


Stranamente perfetto … di solito i tuoi post li uso come lassativo.




Avevamo il dubbio fossi stitico, grazie per la conferma.

Advertisement