BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.66 in reply to 72123.63
Date: 2/9/2009 6:26:08 AM
Overall Posts Rated:
00
si ma scusami...non è che qui di dice che contano spesso, ma il problema è che se anche ti capitano 2/3 volte a stagione, in campionati combattuti in cui 1W in più ti sfancula tutto, le buzzerpalle ti girano.

Andate a vedere la mia classifica finale.

This Post:
00
72123.67 in reply to 72123.66
Date: 2/9/2009 6:28:38 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Eh...vatti a vedere quella mia della stagione scorsa..noti delle somiglianze?

E anche quella di questa stagione non scherza eh..

This Post:
00
72123.68 in reply to 72123.67
Date: 2/9/2009 6:34:26 AM
Overall Posts Rated:
00
appunto!!andando nello specifico non si tranna nemmeno di una partita vinta o persa ma di differenza punti.

P.S.:ma ci sono aristotele e neettingham!!eravamo assieme in III,ce ne siamo date allora!!

This Post:
00
72123.69 in reply to 72123.67
Date: 2/9/2009 6:36:57 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Se perdo, equilibrata o meno che sia, è perchè merito di perdere o di essere lì a soffrire.
Fossi così nettamente superiore non mi giocherei la partita punto a punto.
Può capitare il random, ma cavolo è un gioco, il random ci deve essere, almeno un po' e possibilmente non nelle partite in cui devo vincere.
Casomai in quelle del giovedì in casa altrui.
Insomma a me sa un po' di scusa tutta sta cosa qua, BB ha molto ma molto meno random di altri giochi, nell'ultima stagione forse un po piu di sconfitte assurde le ho viste (non mie), però tendenzialmente si parla sempre di 1 o 2W a stagione che sì in gironi equilibrati ti condizionano la classifica e fan girare la balle, però ci possono comunque stare.
Ho l'impressione che se sistemassero sta cosa dei tiri liberi a fine gara poi si troverebbe qualcos'altro per dire che il minuto finale è una cazzata piuttosto che dire "sì ho la squadra che effettivamente non è così forte da permettermi di vincere senza rischiare".
Io ritengo fosse ampiamente prioritario un cambiamento nel sistema allenamento proprio per dare ad ognuno la possibilità di migliorare la propria squadra secondo la propria programmazione.
E magari un incremento delle variabili tattiche per aumentare l'incidenza delle scelte dell'utente nella gestione gara.
Insomma, aumentare le possibili spiegazioni di una sconfitta riferendosi alle scelte del manager e non alle storture del motore di gioco o al random
Ripeto: sono d'accordo con te nel dire che sono cose che vanno cambiate eh, non sto difendendo nessuno nè tappando occhi naso e bocca al buonsenso.

Sulle valutazioni non mi esprimo prima di giovedì


Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/9/2009 6:38:58 AM

This Post:
00
72123.70 in reply to 72123.53
Date: 2/9/2009 6:43:26 AM
Overall Posts Rated:
33
sn d'accordo su molte cose... ma non su questa:

-è noto che chi ha dei lunghi fortissimi ha come punto di forza in attacco il gioco da sotto:allora è assurdo che spesso la guardia e il play vadano al tiro più dei lunghi,che cacchio serve impostare il tiro da sotto?di certo indica di prediligere il gioco da 2 punti,ma dovrebbe essere anche scontato che la gran maggioranza di tiri da sotto spettino ai lunghi;


hai ragione nel dire che nelle tattiche da sotto tirano maggiormente gli esterni rispetto ai tiri degli interni nelle tattiche cn tiri dalla media o lunga!!! se però pensi che i lunghi tirano cn il 50-55% e i nani cn il 35-40% se le tattiche da sotto farebbero tirare solo i lunghi chi giocherebbe più cn tattiche da nani?

This Post:
00
72123.71 in reply to 72123.70
Date: 2/9/2009 6:45:10 AM
Overall Posts Rated:
11011101
sn d'accordo su molte cose... ma non su questa:

-è noto che chi ha dei lunghi fortissimi ha come punto di forza in attacco il gioco da sotto:allora è assurdo che spesso la guardia e il play vadano al tiro più dei lunghi,che cacchio serve impostare il tiro da sotto?di certo indica di prediligere il gioco da 2 punti,ma dovrebbe essere anche scontato che la gran maggioranza di tiri da sotto spettino ai lunghi;


hai ragione nel dire che nelle tattiche da sotto tirano maggiormente gli esterni rispetto ai tiri degli interni nelle tattiche cn tiri dalla media o lunga!!! se però pensi che i lunghi tirano cn il 50-55% e i nani cn il 35-40% se le tattiche da sotto farebbero tirare solo i lunghi chi giocherebbe più cn tattiche da nani?


*scuote la testa contrariato*

Per altro è sempre da vedere il livello di difesa avversario e il livello di circolazione proprio.
Se hai una circolazione orrenda è chiaro che i tiri vadano a caso.
Se l'avvesario ha lunghi che difendono fortissimo o gioca 2-3 è piu probabile che i tiri vadano distribuiti anche ai nani che possono sfruttare meglio l'eventuale vantaggio.

This Post:
00
72123.72 in reply to 72123.70
Date: 2/9/2009 6:50:01 AM
Overall Posts Rated:
00
se però pensi che i lunghi tirano cn il 50-55% e i nani cn il 35-40%

il problema è proprio questo,che già non sarebbe male 60% i lunghi e 40% i corti con le tattiche da sotto,ma spesso mi ritrovo con le percentuali invertite!!!

This Post:
00
72123.73 in reply to 72123.71
Date: 2/9/2009 6:54:24 AM
Overall Posts Rated:
14661466
mah, le modifiche annunciate non mi sembrano male.
specialmente quella riguardante il campo neutro in coppa, su quella del B3 sono un po' perplesso, ma non ho un'idea ben precisa a riguardo.
certo è che, come dice Spicy, queste modifiche sono parziali, nel senso che la maggioranza degli utenti non viene quasi minimamente toccata da tali modifiche.
avrei tanto voluto vedere novità riguardanti l'allenamento (la cosa più divertente del gioco) che mi sembra limitato e stesso discorso vale per le tattiche, specialmente quelle offensive, perchè parlando chiaramente o si usa look inside o run&gun, non esattamente sta gran varietà di opzioni disponibili, certo ci sono pure rallenta l'azione, princeton ma le usi solo se vuoi proprio perdere.

This Post:
00
72123.74 in reply to 72123.71
Date: 2/9/2009 6:56:51 AM
Overall Posts Rated:
33
Per altro è sempre da vedere il livello di difesa avversario e il livello di circolazione proprio.
Se hai una circolazione orrenda è chiaro che i tiri vadano a caso.


d'accordo chi ha detto il contrario? dicevo un'altra cosa! lui voleva far tirare di più i lunghi indipendentemente dalla circolazione!


P.S.
l'errore sul condizionale/congiuntivo dipende dal fatto che avevo cambiato 10 volte la risposta

Last edited by Mattew Howard at 2/9/2009 6:57:41 AM

This Post:
00
72123.75 in reply to 72123.72
Date: 2/9/2009 7:00:45 AM
Overall Posts Rated:
33
se però pensi che i lunghi tirano cn il 50-55% e i nani cn il 35-40%

il problema è proprio questo,che già non sarebbe male 60% i lunghi e 40% i corti con le tattiche da sotto,ma spesso mi ritrovo con le percentuali invertite!!!



ma che c'entra non devi guardare le partite singole!!! percentuali di quel tipo nelle singole partite dipendono dalla difesa avversaria (tattica + skill difensive dell'avversario diretto)

se guardi le tue statistiche i lunghi tirno con il 50 ca e i nani cn il 35-38!!

Last edited by Mattew Howard at 2/9/2009 7:05:02 AM

This Post:
00
72123.76 in reply to 72123.69
Date: 2/9/2009 7:02:47 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
E infatti sono d'accordo con te: non si parla di cose che danneggiano un manager piuttosto che un altro..a me è capitato di stare da tutt'e due le parti (vincitore e sconfitto) di tutte queste situazioni che stiamo descrivendo.
Sono semplicemente delle cacate pazzesche che andrebbero corrette il prima possibile.

E d'accordissimo anche sull'allenamento.

Advertisement