BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
242013.663 in reply to 242013.662
Date: 6/29/2013 12:01:52 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Marchisio non al top della condizione eppure pressava e difendeva in continuazione.. inoltre in un paio di occasioni ha fatto degli ottimi movimenti con i quali, se fosse stato servito, sarebbe arrivato dritto in porta (lampante nel secondo tempo, quando giaccherini ha preferito cambiare gioco lanciando maggio sull'altra fascia).. poi ripeto.. da marchisio si richiede di più, ovviamente, ma a mio avviso rispetto alle quasi oscene partite contro messico e giappone l'ho visto più pronto (la strada per tornare il vero marchisio è e rimane lunga ed ardua!)

la controprova sta alla sua uscita,abbiano perso metri di campo e giocato molto peggio,faticando a tenere palla nella trequarti.

per il resto quoto tutto tranne il grassetto.
marchisio ha fatto una grande stagione quest'anno,quindi non deve tornare.... magari rifiatare. :-)
visto la condizione di tutti i nazionali,credo sia stato fatto un errore nella preparazione al torneo

From: Leo17

This Post:
00
242013.664 in reply to 242013.663
Date: 6/29/2013 12:04:13 PM
Overall Posts Rated:
1212
ha fatto una grandissima stagione, verissimo.. ma nell'ultimo mese di campionato era decisamente stanco.. per tornare il vero marchisio mi riferivo proprio a quello di qualche mese fa :)

This Post:
00
242013.666 in reply to 242013.661
Date: 6/29/2013 2:14:45 PM
Overall Posts Rated:
404404
Migliore in campo, nonostante Sky l'abbia dato a Maggio

Però Maggio s'è magnato due gol abbastanza facili facili, no?
Io l'avrei dato a Candreva.

Nah,Maggio non ha fatto errori particolari nelle due azioni da gol,Casillas è stato bravo,pronto di riflessi,e fortunato che Maggio non ptesse angolare di più la palla

I migliori della partita con la Spagna sono stati quelli non del blocco juve(Candreva,Maggio,De Rossi)

This Post:
22
242013.667 in reply to 242013.666
Date: 6/29/2013 2:28:12 PM
Overall Posts Rated:
454454

Nah,Maggio non ha fatto errori particolari nelle due azioni da gol,Casillas è stato bravo,pronto di riflessi,e fortunato che Maggio non ptesse angolare di più la palla

I migliori della partita con la Spagna sono stati quelli non del blocco juve(Candreva,Maggio,De Rossi)

che bisogno c'è di specificare?? bastava dire: "secondo il mio modesto parere, i migliori sono stati Candreva, De Rossi e Maggio"

Trovo ridicolo parlare sempre dei giocatori della Nazionale in base al Club di appartenenza. Come quando arriva qualcuno a dire che Marchisio è fuori forma, o Chiellini fa le cappelle, ed ecco che subito arriva Jinki a fare l'avvocato difensore.
Finiamola.

ps: il mio è un discorso fatto in generale vedendo anche quello che viene scritto sui vari social network.

This Post:
11
242013.669 in reply to 242013.668
Date: 6/30/2013 5:21:11 AM
Overall Posts Rated:
404404

Eravamo una decina a casa di un mio amico, appena caressa ha detto Maggio migliore in campo c'è stato un misto fra risate e imprecazioni

Si vede che tu e la tua decina di amici avete visto la partita registrata dell'europeo 2012

From: panz94

This Post:
00
242013.670 in reply to 242013.663
Date: 6/30/2013 7:09:06 AM
Overall Posts Rated:
1919
Mah... secondo me non è stata sbagliata la preparazione, ma semplicemente la stagione passata è stata estenuante e faticosissima. Infatti anche nelle altre nazionali che stanno meglio di noi (Brasile), Oscar, che ha fatto circa 80 partite in stagione, non si regge in piedi come i vari Montolivo, Marchisio o Pirlo. Gente che non ha giocato ai livelli europei come Neymar corre il triplo degli altri o quelli che non hanno giocato molto come Giaccherini.

This Post:
00
242013.672 in reply to 242013.670
Date: 6/30/2013 8:10:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mah... secondo me non è stata sbagliata la preparazione, ma semplicemente la stagione passata è stata estenuante e faticosissima. Infatti anche nelle altre nazionali che stanno meglio di noi (Brasile), Oscar, che ha fatto circa 80 partite in stagione, non si regge in piedi come i vari Montolivo, Marchisio o Pirlo. Gente che non ha giocato ai livelli europei come Neymar corre il triplo degli altri o quelli che non hanno giocato molto come Giaccherini.

Oscar è sopravvalutato e sta giocando fuori posizione,non è che sia stanco

This Post:
00
242013.673 in reply to 242013.671
Date: 6/30/2013 8:15:28 AM
Overall Posts Rated:
404404

Eravamo una decina a casa di un mio amico, appena caressa ha detto Maggio migliore in campo c'è stato un misto fra risate e imprecazioni

Si vede che tu e la tua decina di amici avete visto la partita registrata dell'europeo 2012

Quindi Maggio ha giocato meglio di Candreva? Bene

Una cosa è non essere d'accordo con la valutazione data da Sky,e che Candreva abbia giocato meglio di Maggio(comprensibile e potenzialmente condivisibile),un'altra è avere una reazione con "un misto tra risate ed imprecazioni",visto che anche se non fosse stato il migliore,Maggio ci è andato vicino e quindi non è affatto una cosa scandalosa che su Sky abbiano pensato che sia stato il migliore in campo

Poi boh,libero te di pensare cose sbagliate

Advertisement