BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
242013.666 in reply to 242013.661
Date: 6/29/2013 2:14:45 PM
Overall Posts Rated:
404404
Migliore in campo, nonostante Sky l'abbia dato a Maggio

Però Maggio s'è magnato due gol abbastanza facili facili, no?
Io l'avrei dato a Candreva.

Nah,Maggio non ha fatto errori particolari nelle due azioni da gol,Casillas è stato bravo,pronto di riflessi,e fortunato che Maggio non ptesse angolare di più la palla

I migliori della partita con la Spagna sono stati quelli non del blocco juve(Candreva,Maggio,De Rossi)

This Post:
22
242013.667 in reply to 242013.666
Date: 6/29/2013 2:28:12 PM
Overall Posts Rated:
454454

Nah,Maggio non ha fatto errori particolari nelle due azioni da gol,Casillas è stato bravo,pronto di riflessi,e fortunato che Maggio non ptesse angolare di più la palla

I migliori della partita con la Spagna sono stati quelli non del blocco juve(Candreva,Maggio,De Rossi)

che bisogno c'è di specificare?? bastava dire: "secondo il mio modesto parere, i migliori sono stati Candreva, De Rossi e Maggio"

Trovo ridicolo parlare sempre dei giocatori della Nazionale in base al Club di appartenenza. Come quando arriva qualcuno a dire che Marchisio è fuori forma, o Chiellini fa le cappelle, ed ecco che subito arriva Jinki a fare l'avvocato difensore.
Finiamola.

ps: il mio è un discorso fatto in generale vedendo anche quello che viene scritto sui vari social network.

This Post:
11
242013.669 in reply to 242013.668
Date: 6/30/2013 5:21:11 AM
Overall Posts Rated:
404404

Eravamo una decina a casa di un mio amico, appena caressa ha detto Maggio migliore in campo c'è stato un misto fra risate e imprecazioni

Si vede che tu e la tua decina di amici avete visto la partita registrata dell'europeo 2012

From: panz94

This Post:
00
242013.670 in reply to 242013.663
Date: 6/30/2013 7:09:06 AM
Overall Posts Rated:
1919
Mah... secondo me non è stata sbagliata la preparazione, ma semplicemente la stagione passata è stata estenuante e faticosissima. Infatti anche nelle altre nazionali che stanno meglio di noi (Brasile), Oscar, che ha fatto circa 80 partite in stagione, non si regge in piedi come i vari Montolivo, Marchisio o Pirlo. Gente che non ha giocato ai livelli europei come Neymar corre il triplo degli altri o quelli che non hanno giocato molto come Giaccherini.

This Post:
00
242013.672 in reply to 242013.670
Date: 6/30/2013 8:10:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Mah... secondo me non è stata sbagliata la preparazione, ma semplicemente la stagione passata è stata estenuante e faticosissima. Infatti anche nelle altre nazionali che stanno meglio di noi (Brasile), Oscar, che ha fatto circa 80 partite in stagione, non si regge in piedi come i vari Montolivo, Marchisio o Pirlo. Gente che non ha giocato ai livelli europei come Neymar corre il triplo degli altri o quelli che non hanno giocato molto come Giaccherini.

Oscar è sopravvalutato e sta giocando fuori posizione,non è che sia stanco

This Post:
00
242013.673 in reply to 242013.671
Date: 6/30/2013 8:15:28 AM
Overall Posts Rated:
404404

Eravamo una decina a casa di un mio amico, appena caressa ha detto Maggio migliore in campo c'è stato un misto fra risate e imprecazioni

Si vede che tu e la tua decina di amici avete visto la partita registrata dell'europeo 2012

Quindi Maggio ha giocato meglio di Candreva? Bene

Una cosa è non essere d'accordo con la valutazione data da Sky,e che Candreva abbia giocato meglio di Maggio(comprensibile e potenzialmente condivisibile),un'altra è avere una reazione con "un misto tra risate ed imprecazioni",visto che anche se non fosse stato il migliore,Maggio ci è andato vicino e quindi non è affatto una cosa scandalosa che su Sky abbiano pensato che sia stato il migliore in campo

Poi boh,libero te di pensare cose sbagliate

This Post:
00
242013.676 in reply to 242013.675
Date: 6/30/2013 9:09:00 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
ma che succede? ancora nemmeno un rigo sul fatto che la supercoppa italiana si giocherà in campo NEUTRO a ROMA? :p

guarda
il problema non è giocare a roma,anche in campionato abbiamo quasi giocato in casa noi per tifo.

il problema è la suddivisioni degli incassi proposta dalla lega mafiosa,come a dare un rimborso a lotirchio visto che non si è giocata a pechino.non essendo scritto da nessuna parte che si doveva perforza giocare a pechino devono succhiare tutti.
la lega ha deciso per gli incassi 90% lazio 10% juve robe da matti,e agnelli ha fatto subito ricorso a sto scempio.

Advertisement