Zitti che la Lottomatica ha vinto di nuovo. Hai visto mai che sta banda di psicopatici si è ricordata che sono una squadra di basket?
con il Ragno che si è messo a bombardare qualche speranza ce l'abbiamo.
devo dire che finora mi hanno solo molto fatto incavolare: con Crosariol che è diventato un giocatore di basket, un roster assolutamente non male, Dasic e l'altro slavo (sbaglio sempre il nome), un allenatore dignitoso, un altro fallimento sarebbe una tragedia. Comunque ci siamo rimessi in carreggiata da quando è rientrato Datome, sarà un caso? Ma Traoré perché non si mette a giocare come deve?
Su Smith ho ancora moltissimi dubbi. Si, ieri ha giocato bene, ma finora ha fatto due partite degne di tal nome in tutta la stagione; il problema e' che ha un minutaggio possibile piuttosto basso (stamina: awful) e il fatto che non abbiamo un'altra guardia tiratrice ci taglia le gambe. Spero che Heytvelt si riaccasi in Turchia e che arrivi un nano con bei punti nelle mani.
Dasic, se impara a tirare, diventa un bimbo forte vero; Djedovic e' gia' un bel pezzo da 90 (gli manca il tiro da 3 ma sono certo arrivera' anche quello). Il roster secondo me e' un po' sopravvalutato, pero' Boniciolli potrebbe dargli compattezza e la grinta che finalmente stanno mostrando in campo.
Discorso lunghi: Crosariol va a corrente alternata, un giorno gli va, uno no. Traore' non difende. Per ora e' un mezzo giocatore.
@Steve: Roma fra le prima 4 possibile, secondo me (e senza spararla) le vinciamo tutte fino a Siena e rientriamo nella Coppa Italia (@Caserta, Montegranaro, @Bologna). E si, Brunner piace molto anche a me, un bel centrone solido solido.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com