che siate o meno d'accordo con i dindini ai nazionali mi fate il piacere di non dire cose aberranti sugi infortuni?
se uno presta un giocatore ad un'altra squadra (leggi nazionale) aumenta di x% la probabilita' che il giocatore si rompa. e' su questo aumento percentuale di rischio che baserei il rimborso.
avete una strana idea di cosa sia un rimborso....si rimborsa un danno ricevuto, non un danno probabile...altrimenti si finisce che da assicurati i vostri giocatori diventano assicuratori....
perchè diavolo se si infortuna Cipparini con stipendio 20k tizio riceverà settimaalmente 2k $ e Felloni con uguale stipendio mai infortunato in nazionale dvrebbe ricevere la stessa cifra di rimborso settimanalmente???
io continuo ad essere d'accordissimo con un
cospicuo rimborso per eventuale nazionale infortunatosi in nazionale...ma proprio COSPICUO...ma non vedo ragioni per cui io oggi per il semplice fatto di avere comprato un cinese che sta in nazionale dovrei avere dei soldi e l'io di 2 mesi fa che non aveva quel cinese, ma aveva comunque un giocatore da nazionale che grazie all'intelligenza tattica di un coach straniero non è mai stato convocato nisba.
ah già....la questione allenamento sacrificato in ottica nazionale! ....ma dai su...
poi....a me di regole ecc ecc me ne frega poco...nel senso che se vogliono implementare questa modifica pace...nessun problema e il gioco mi piace uguale...però non la condividerei.