beh se lakers nn subisce infortuni ha un quintetto ke ad ovest massacra tutti, x quanto riguarda gli outsiders nn saprei, rodea nn mi pare così competitiva, io quest'anno spero di riuscire ad avere al 5 posto x nn pagare altri stipendi nel post season ed anke xk fino alla prossima stagione nn avrò degli allenandi competitivi x la serie.x cui concordo classifica attuale = speranze.
beh se lakers nn subisce infortuni ha un quintetto ke ad ovest massacra tutti, x quanto riguarda gli outsiders nn saprei, rodea nn mi pare così competitiva, io quest'anno spero di riuscire ad avere al 5 posto x nn pagare altri stipendi nel post season ed anke xk fino alla prossima stagione nn avrò degli allenandi competitivi x la serie.x cui concordo classifica attuale = speranze.ma non a est :p(52828477)
direi buone, complimenti stai andando bene e sei solo alla tua prima stagione in IV, io alla prima stagione in IV nn andai oltre il 5 posto, ma io si sa nn sono capace, x cui ora mi chiedo se motsare o no la prossima partita, grande dilemma
direi buone, complimenti stai andando bene e sei solo alla tua prima stagione in IV, io alla prima stagione in IV nn andai oltre il 5 posto, ma io si sa nn sono capace, x cui ora mi chiedo se motsare o no la prossima partita, grande dilemma beh contro Mr Frank mi sembra d'obbligo ;)