certo che tuddu sei proprio l'antioracolo.parli che buffon non fa parate decisive da un po.... e zac,te ne caccia una in tempo record :-)
per il discorso scommesse,mi spieghi dove hai appreso che buffon è stato indagato nel calcoscommesse.no dillo perchè mi è sfuggito.i giornali hanno tirato su un caso farsa(pre europeo con tanto di cazziata da parte di buffon),che non c'èra.gli accertamenti nella ricevitoria dove giocava non riguardavano lui,e non hanno trovato nulla nei suoi confronti,ma proprio nulla. e poi sentire un'interista che parla di insabbiamenti mi fa rotolare dalle risate.
poi si legge qualcuno che dice che il siena si impegna poco contro la juve. un palo e una traversa mi sembra che sia abbastanza per smascherare le assurde intenzioni.
hai visto la partita?
hai visto la partita?hai dubbinon vi resta altro che insinuare queste cose,per giustificare la vostra inferiorità.
oggi il pareggio è giustosinceramente no, la sportività è un conto, la pietà pelosa un altro... l'inter ha fatto pena nel primo tempo e ha fatto leggermente meglio nel secondo tempo, creando poco e nulla... il pari è strettissimo per il milan, almeno è una partita che ha dato buoni segnali, tipo che non serve comprare un terzino
oggi il pareggio è giusto
i soliti juventini razzistihttp://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/...