BuzzerBeater Forums

Italia - IV.25 > 27.Inizia il campionato

27.Inizia il campionato

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257388.67 in reply to 257388.66
Date: 6/19/2014 3:22:37 PM
Overall Posts Rated:
7474
Salvo sorprese, la classifica finale a Ovest è definitiva.
L'unico vero dubbio è il 5/6 posto: Sasha G. è ai playout ed è obbligato a vincere contro I Marluzzi; ha la differenza canestri a favore quindi Shinigami T. per essere sicuro al 100% dovrebbe battere Elefanti El.
Le altre posizioni possono essere stravolte solo per risultati clamorosi o per errori degli allenatori (tipo schierare 3 panchinari e fare partitella!)
A Est le prime 3 posizioni sono praticamente sicure mentre per il 4° posto Forever Bfc è avantaggiato sia per avere una vittoria in più, sia perchè il prossimo avversario è cus edux, 6° in classifica con un record 4-17 e con le ultime gare perse a tavolino. Melchester deve comunque battere Las Vegas fuori casa per agganciare Forever e sperare nel contempo in una clamorosa sconfitta.
Le posizioni Playout sembrano definitive tuttavia se Boba Fett si ricollegasse almeno una volta (non lo fa dal 30/5) per fare una formazione decente potrebbe cercare di battere Baueriks che non si collega da oltre un mese. Chissà, magari vince lo stesso...
Salvo sorprese nei Playout dovrebbero essere favorite le squadre ad Ovest.
Per i Playoff...niente pronostici e tanti scongiuri! :X
Dopo i due acquisti di fine stagione di Elefanti non c'è niente di sicuro a Ovest mentre a Est si è riequilibrato dopo le sconfitte di Scan_ nella parte centrale della RS.
(BB)



io e' da martedi' ceh cambio formazione ogni 5 minuti. non voglio giocare i playoff


I playout, vuoi dire? E che è, Paura di perdere contro un bot adesso?



voglio pagare meno stipendi.

This Post:
00
257388.68 in reply to 257388.65
Date: 6/20/2014 1:59:53 AM
Overall Posts Rated:
1313
è che da quel punto di vista avrei già abbastanza dato anche in questa stagione per cui spererei di non dover pagare ancora dazio. se non ricordo male ho totalizzato 7 settimane di infortuni, c'è anche a chi è andata peggio ma anche meglio. eddai, un po' di tifo per me potreste anche farlo, in fin dei conti anche se poi mi sono un po' affinato altrove è in questa serie che ho imparato a giocare a BB. proprio grazie al fatto che era (ed è ancora) molto difficile.

Ho già riservato una "casellina" per seguire i tuoi match, mi sembra equilibrata la tua serie quindi saranno tutte gare combattute.
La vera incognita sono purtroppo gli infortuni, speriamo che nessuno ne abbia e che si decida in base alle capacità della squadre piuttosto che per colpa di eventi sfigati.

From: Sugo

This Post:
00
257388.69 in reply to 257388.68
Date: 6/20/2014 5:19:31 AM
Overall Posts Rated:
00
Io sinceramente l'idea di salire l'ho abbandonata già da quando ho preso sberle a destra e a manca ad ovest; :\ come dimostra il mio mercato in uscita questo finale di stagione lo dedico a raccogliere fondi per finanziare il mio progetto promozione (per restarci) tra due stagioni. Intanto mi auguro che nella prossima uno tra te ed Elefanti si sia cavato dalle scatole ;)

From: Mrright

To: Sugo
This Post:
00
257388.70 in reply to 257388.69
Date: 6/21/2014 2:52:49 AM
Overall Posts Rated:
1313
Dai movimenti che vedo a Est sembra plausibile una finale Scan - Las Vegas (non sto gufando!!!), mentre da noi salvo imprevisti dovrebbe essere la mia squadra contro Elefanti. Chi di noi due arriva alla finalissima, almeno sulla carta ha il favore dei pronostici. Se io non passo, la prossima stagione sarà come questa, cioè con una squadra da III che gioca in IV, magari un po' ridimensionata perchè dovrò vendere qualcuno non più facilmente allenabile; se passo io credo che Elefanti venderà almeno uno dei due lunghi e proverà a fare un campionato come quello attuale dove è stato bravo a tenere la mia scia di vittorie con una squadra meno competitiva.
Poi per la prossima dipende anche se arrivano squadre forti: dalla III ne arrivano poche di squadre qui e quando sono arrivate non erano pronte per un rapido riscatto e ritorno in III.

Ovviamente spero di andare in III a fare un po' di scompiglio, se non va nemmeno questa stagione, non importa, continuo a creare scompiglio in IV e in Coppa Italia finchè le risorse economiche me lo consentono.

This Post:
00
257388.71 in reply to 257388.70
Date: 6/21/2014 5:07:07 AM
Overall Posts Rated:
7171
Considera anche che se sono riuscito a starti a ruota con una rosa meno forte è perchè tutti gli altri hanno spesso venduto in massa, proprio perchè sapevano che c'eri tu a radere a zero chiunque... :p

Sono d'accordo sul fatto che quella tra me e te sarà probabilmente la finale anticipata della serie. Poi, se mi andasse male... Almeno un lungo dei due andrà via, quello sì, poi devo valutare di quanto salirà lo stipendio dei miei allenandi. Potrei dover vendere tutti e due i lunghi e sostituirli con una coppia da 30-40 mila di stipendio, che sono comunque assolutamente competitivi.
Come detto prima, molto dipenderà da eventuali infortuni e dalle forme...

This Post:
00
257388.72 in reply to 257388.1
Date: 6/21/2014 2:29:17 PM
Overall Posts Rated:
7474
...

This Post:
00
257388.73 in reply to 257388.72
Date: 6/22/2014 5:28:08 PM
Overall Posts Rated:
99
scusate la mia lunga assenza dal forum:)
sinceramente non pensavo di riuscire ad arrivare terzo date le mie vendite di inizio anno..in ogni caso buona post season a tutti:)

This Post:
00
257388.74 in reply to 257388.1
Date: 6/23/2014 2:54:01 PM
Overall Posts Rated:
7474
RICAPITOLIAMO

A ovest poche sorprese: right ed elefanti pirmi per distacco, seguiti dai marluzzi e juve caserta. Shinigami, dopo l'ottima partenza acchiappa il quinto posto all'ultima giornata, grazie ad una generosita' degli elefanti stessi. sasha dopo la pessima partenza, arriva sesto, senza riuscire a ripetere i playoff della scorsa stagione. Molinetto se la cava e Pavullo, avendo una squadra assolutmanete insufficientye per la lega, retrocede. le partite di playoff sembrano gia' scritte, ma mai dire mai. prevedo una finale di conference fra elefanti e right. i playout sembrano anche quelli gia' scritti. cus con un roster decimato fara' molta fatica e il nuovo arrivato baueriks non ha speranze contro molinetto.

A est Scan_ si conferma sorpresa della stagione: dopo essere stato ripescato, trova il primo posto. seguono chioggia e las vegas. quarto posto assegnato a forever. melchester distacca i playout e si assicura il quinto posto con 6 partite di vantaggio.
subito dietro baueriks, nuovo user, arriva sesto grazie a cus edux, che con un finale travagliato perde le sue star e perde partite a tavolino.ottavo un altro nuovo user, boba fett, che andra' in V per cominciare la sua avventura. qua le partite playoff sono piu' combattute, soprattutto 2vs3: il fattore campo sara' determinante.

This Post:
00
257388.75 in reply to 257388.74
Date: 6/24/2014 8:56:56 AM
chioggia lagunas
III.12
Overall Posts Rated:
1919
a est per quanto riguarda 2vs3 magari oltre al fattore campo sarà determinante anche una recente uscita dal mio roster ma non sarà certo un turno di Playoff superato in più o in meno a fare la differenza...mi pare che, comunque nella nostra conference sia stata una stagione di "programmazine" quasi per tutti (toglierei anche il quasi)...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!...qualunque sia il vostro obbiettivo...e in bocca al lupo anche a chi non sarà più in IV.25 la prossima stagione: speriamo di rivedervi qui molto presto (io spererei anche di vedervi in IV.25 da una serie superiore ma credo di non essere l'unico...hahahahaha!!!!!)

This Post:
00
257388.76 in reply to 257388.75
Date: 6/24/2014 11:51:23 AM
Overall Posts Rated:
7474
come cominciare ben i playout: dimenticarsi di fare la formazione

This Post:
00
257388.77 in reply to 257388.76
Date: 6/24/2014 4:03:31 PM
chioggia lagunas
III.12
Overall Posts Rated:
1919
beh dai non mi pare un gran danno visto...l'impegno del tuo avversario ;)

per quanto riguarda la mia partita nell'analisi di oggi pomeriggio tra i fattori "decisivi" (fattore campo, trasferimenti recenti) avevo dimenticato...quel cornutazzo dell'arbitro...

arrivederci alla prossima stagione!!!!

Advertisement