Dai movimenti che vedo a Est sembra plausibile una finale Scan - Las Vegas (non sto gufando!!!), mentre da noi salvo imprevisti dovrebbe essere la mia squadra contro Elefanti. Chi di noi due arriva alla finalissima, almeno sulla carta ha il favore dei pronostici. Se io non passo, la prossima stagione sarà come questa, cioè con una squadra da III che gioca in IV, magari un po' ridimensionata perchè dovrò vendere qualcuno non più facilmente allenabile; se passo io credo che Elefanti venderà almeno uno dei due lunghi e proverà a fare un campionato come quello attuale dove è stato bravo a tenere la mia scia di vittorie con una squadra meno competitiva.
Poi per la prossima dipende anche se arrivano squadre forti: dalla III ne arrivano poche di squadre qui e quando sono arrivate non erano pronte per un rapido riscatto e ritorno in III.
Ovviamente spero di andare in III a fare un po' di scompiglio, se non va nemmeno questa stagione, non importa, continuo a creare scompiglio in IV e in Coppa Italia finchè le risorse economiche me lo consentono.