BuzzerBeater Forums

Italia - IV.16 > Stagione 38

Stagione 38

Set priority
Show messages by
From: Trenta

This Post:
00
285108.67 in reply to 285108.66
Date: 5/30/2017 6:38:11 PM
Laricotta Basket Faella
IV.37
Overall Posts Rated:
2020
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in ballo

Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!

se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV XD

Quasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;) :D

si preferirei XD

comunque in queste due partite cerca di fare quanti più punti è possibile...al momento sei terzo nella classifica nazionale

punto al 22-0, tanto i playoff li vince qualcun altro ....

mi è gia capitato cosi ... e allora non c'era purtroppo il ripescaggio delle migliori della Regular Season purtroppo ...

From: Greer14

This Post:
00
285108.68 in reply to 285108.67
Date: 5/30/2017 11:33:54 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
In tutta italia restano solo 7 squadre a punteggio pieno...compresa laricotta che è quasi matematicamente in III.......io dal canto mio contro un maggiore impegno del mio avversario blindo il secondo posto...dall'altro lato la classifica sembra abbastanza definita...ma è ancora tutto in ballo

Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!!

se perdi le prossime due....MERITI DI RESTARE IN IV

Quasi quasi le motso per essere sicuro ... cosi ti faccio anche un piacere!!!! ;)

si preferirei

comunque in queste due partite cerca di fare quanti più punti è possibile...al momento sei terzo nella classifica nazionale

punto al 22-0, tanto i playoff li vince qualcun altro ....

mi è gia capitato cosi ... e allora non c'era purtroppo il ripescaggio delle migliori della Regular Season purtroppo ...

beh...vincere la prossima non è così complicato eh...a ovest la classifica è cristallizzata per quanto riguarda primo e secondo...il terzo e il quarto se la giocano ancora...a est invece c'è ancora lotta per il primo e il secondo....si deciderà tutto all'ultima giornata

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
285108.69 in reply to 285108.1
Date: 6/4/2017 1:21:37 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Voglio fare i miei complimenti a laricotta che con un record di 22-0 e +973 punti è quarta in italia tra le IV ed è in III grazie alla nuova regola sui ripescaggi....COMPLIMENTI!

This Post:
00
285108.70 in reply to 285108.69
Date: 6/4/2017 12:44:34 PM
Laricotta Basket Faella
IV.37
Overall Posts Rated:
2020
Sono a Riccione, leggo guardo tutto, rispondo e commento domani!!

Comunque GRAZIE!!!! :-)

This Post:
00
285108.71 in reply to 285108.70
Date: 6/5/2017 2:29:49 PM
Laricotta Basket Faella
IV.37
Overall Posts Rated:
2020
Ok ok ...

dopo l'85/84 sul fil di sirena alla seconda di campionato ho cominciato a crederci di fare questo 22-0, anche perché mi sa che grazie al ripescaggio era l'unico modo di salire in questa benedetta III serie, visto che già altre volte in passato ho terminato come primo della classe nella regular season e poi ai playoff i miei ricottini sono malamente naufragati (a volte pure immeritatamente ma questo è un altro discorso ...).

Ad un certo punto speravo pure di riuscire a terminare anche come prima in assoluto fra le IV serie, e lo ero pure stato per qualche giornata, ma in realtà verso la fine c'ho avuto pure la paura di perderla qualche partita, tipo quella contro la Virtus, in bilico per quasi 3/4 di gara.

Ringrazio BB per aver messo questo ripescaggio quindi :D :D

No dai ... seriamente ...

un Grazie al CT che mi ha insegnato tanto di questo giochino, certe dinamiche proprio le ignoravo!

ma un grazie anche a Skubys, che involontariamente mi ha pure aiutato, mettendo in vendita al momento giusto Poyatos: era il lungo che volevo al prezzo che volevo pagarlo e che proprio non riuscito a trovare!

Ora giochiamoci questi play-off senza troppi patemi, se poi facciamo qualche soldino in più ben venga che male non ci fa di certo!

In un bocca al lupo a tutti, compresi ovviamente gli spareggianti per la salvezza!

This Post:
00
285108.72 in reply to 285108.71
Date: 6/6/2017 3:19:53 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Ex-CtDDDDDD

cmq complimenti

This Post:
00
285108.73 in reply to 285108.71
Date: 6/7/2017 12:09:40 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Ok ok ...

dopo l'85/84 sul fil di sirena alla seconda di campionato ho cominciato a crederci di fare questo 22-0, anche perché mi sa che grazie al ripescaggio era l'unico modo di salire in questa benedetta III serie, visto che già altre volte in passato ho terminato come primo della classe nella regular season e poi ai playoff i miei ricottini sono malamente naufragati (a volte pure immeritatamente ma questo è un altro discorso ...).

Ad un certo punto speravo pure di riuscire a terminare anche come prima in assoluto fra le IV serie, e lo ero pure stato per qualche giornata, ma in realtà verso la fine c'ho avuto pure la paura di perderla qualche partita, tipo quella contro la Virtus, in bilico per quasi 3/4 di gara.

Ringrazio BB per aver messo questo ripescaggio quindi

un Grazie al CT che mi ha insegnato tanto di questo giochino, certe dinamiche proprio le ignoravo!

ma un grazie anche a Skubys, che involontariamente mi ha pure aiutato, mettendo in vendita al momento giusto Poyatos: era il lungo che volevo al prezzo che volevo pagarlo e che proprio non riuscito a trovare!

Ora giochiamoci questi play-off senza troppi patemi, se poi facciamo qualche soldino in più ben venga che male non ci fa di certo!

In un bocca al lupo a tutti, compresi ovviamente gli spareggianti per la salvezza!

che poi non ci avevo fatto caso che era contro di me quella partita a cui ti riferivi......quindi ti odio!

ciò detto il primo turno di play off ha portato i risultati che prevedevo....con prima e seconda di ogni conference che passano al turno successivo....dove le prime (avendo anche il fattore campo) sono decisamente favorite....saranno le secondo in grado di ribaltare il pronostico?

This Post:
00
285108.74 in reply to 285108.73
Date: 6/7/2017 6:02:34 PM
Laricotta Basket Faella
IV.37
Overall Posts Rated:
2020
Ok ok ...

Ringrazio BB per aver messo questo ripescaggio quindi :D :D

che poi non ci avevo fatto caso che era contro di me quella partita a cui ti riferivi......quindi ti odio!

ciò detto il primo turno di play off ha portato i risultati che prevedevo....con prima e seconda di ogni conference che passano al turno successivo....dove le prime (avendo anche il fattore campo) sono decisamente favorite....saranno le secondo in grado di ribaltare il pronostico?

fuori dai denti ... per me in questa serie sei il più forte di tutti, vedi anche il mio mots contro la stagione passata in RL, io che non motso mai in RL..., quindi quella vittoria a fil di sirena è stato il segnale che dovevo provarci dai a farlo questo benedetto 22-0 ... tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera :D

This Post:
00
285108.75 in reply to 285108.74
Date: 6/8/2017 12:20:58 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera

piangina preventiva.....hai già vinto........

This Post:
00
285108.76 in reply to 285108.75
Date: 6/8/2017 3:30:00 PM
Laricotta Basket Faella
IV.37
Overall Posts Rated:
2020
tanto so già che rosicherò dopo la partita di sabato sera :D

piangina preventiva.....hai già vinto........

sabato sera ne riparliamo ...

This Post:
00
285108.77 in reply to 285108.1
Date: 6/10/2017 3:10:55 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Ci siamo! Il momento più atteso della stagione.....se vinco bene.....

se perdo stesso stasera va in vendita mezza squadra

Advertisement