Se perdo, equilibrata o meno che sia, è perchè merito di perdere o di essere lì a soffrire.
Fossi così nettamente superiore non mi giocherei la partita punto a punto.
Può capitare il random, ma cavolo è un gioco, il random ci deve essere, almeno un po' e possibilmente non nelle partite in cui devo vincere.
Casomai in quelle del giovedì in casa altrui.
Insomma a me sa un po' di scusa tutta sta cosa qua, BB ha molto ma molto meno random di altri giochi, nell'ultima stagione forse un po piu di sconfitte assurde le ho viste (non mie), però tendenzialmente si parla sempre di 1 o 2W a stagione che sì in gironi equilibrati ti condizionano la classifica e fan girare la balle, però ci possono comunque stare.
Ho l'impressione che se sistemassero sta cosa dei tiri liberi a fine gara poi si troverebbe qualcos'altro per dire che il minuto finale è una cazzata piuttosto che dire "sì ho la squadra che effettivamente non è così forte da permettermi di vincere senza rischiare".
Io ritengo fosse ampiamente prioritario un cambiamento nel sistema allenamento proprio per dare ad ognuno la possibilità di migliorare la propria squadra secondo la propria programmazione.
E magari un incremento delle variabili tattiche per aumentare l'incidenza delle scelte dell'utente nella gestione gara.
Insomma, aumentare le possibili spiegazioni di una sconfitta riferendosi alle scelte del manager e non alle storture del motore di gioco o al random
Ripeto: sono d'accordo con te nel dire che sono cose che vanno cambiate eh, non sto difendendo nessuno nè tappando occhi naso e bocca al buonsenso.
Sulle valutazioni non mi esprimo prima di giovedì
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/9/2009 6:38:58 AM