Nuova giornata della coppa più importante di tutto BuzzerBeater....
...pensate che la Coppa Italia è nata solo x poter far competere tra di loro tutte le centinaia di squadre che non erano riuscite a qualificarsi alla BrigitteBassotti Cup!
)))
dette queste stronzate, oggi terza giornata: preparate il pallottoliere, che almeno nel mio girone molto probabilmente sarà la differenza canestri a determinare le due squadre qualificate...
Vi aggiorno nel frattempo sui peggiori (so che tenete di più a vincere una di queste classifiche che l'intera coppa):
- HACK A SHAQ: Decisamente, decisamente, decisamente combattuta...molti partecipanti, tutti di ottimo livello: si va dal grande Lepschy, 2/10 in due gare, al possente Marczynski, 1/6. entrambi però al momento non tengono il passo di due autentici fuoriclasse: Aviles e Cerone, che ormai sbagliano appositamente i liberi a disposizione x poter vincere il premio: complimenti, 0/6 x entrambi!
- PREMIO ZULIANI: qui la lotta è più difficile...MFede ci delizia sempre con grandi giocatori, ma non ci ha dato la gioia di schierarli in tutte e due le partite...accontentiamoci allora del 4.5 di media del grande Svageli, del 4.25 del temibile Mingfang, e soprattutto del 4.0 del guerriero Zongda, il fedelissimo di MFede. Ci lascia il simpatico Ntalakouras, tra le mie fila promette scintille il raffinato francese Buffiere, che alla prima apparizione è riuscito a totalizzare il minimo consentito dalla legge : 2!!!!
- FALLARO D'ORO: anche qui è difficile il calcolo...non volendo perdere troppo tempo in calcoli astrali, considero i grandi assassini, che vogliono calcare il parquet solo x picchiare l'avversario di turno...questi artisti (ad occhio x falli al minuto) sono personaggi del calibro di Donnelly (che perde posizioni, 9 falli in 44 minuti), il chirurgico Perotti (9/36, un fallo ogni 4 minuti, complimenti), "BreakBones" Scaccia (10/41)...aspettiamo al varco l'ex buttafuori Duso, impaziente di dimostrare tutto il suo valore...6 falli in 23 minuti alla prima...