11 sono i gol fatti, 5 sono i rigori
11 sono i gol fatti, 5 sono i rigoriInfatti mi sono sbagliato :DResta il atto che 5 rigori sono molti lo stesso, per un solo giocatore.
io di bel gioco non ho mai scritto, di questo ne sono certoio li vorrei vedere tutti questi errori NETTI, ma tant'è, finisce che anche milan-lazio viene considerata come decisa dall'arbitroDai, come fai a dire he non ci sono tanti errori, dai...Balotelli ha tirato (vado a memoria) 11 rigori, da quando è arrivato. Il Pescara ne ha tirati di meno in tutta la stagione.
io di bel gioco non ho mai scritto, di questo ne sono certoio li vorrei vedere tutti questi errori NETTI, ma tant'è, finisce che anche milan-lazio viene considerata come decisa dall'arbitro
io di bel gioco non ho mai scritto, di questo ne sono certoio li vorrei vedere tutti questi errori NETTI, ma tant'è, finisce che anche milan-lazio viene considerata come decisa dall'arbitroDai, come fai a dire he non ci sono tanti errori, dai...Balotelli ha tirato (vado a memoria) 11 rigori, da quando è arrivato. Il Pescara ne ha tirati di meno in tutta la stagione.il Pescara non ha mai visto l'area di rigore avversaria in tutto il campionato... è normale che squadre come juve e milan abbiano qualche rigore in più rispetto altre squadre visto che attaccano costantemente e quindi si ritrovano più spesso nell'area avversaria..poi gli aiutini ci sono stati per entrambe ma assolutamente nulla di eclatantee questo fa del calcio uno "sport" per mentecatti
io di bel gioco non ho mai scritto, di questo ne sono certoio li vorrei vedere tutti questi errori NETTI, ma tant'è, finisce che anche milan-lazio viene considerata come decisa dall'arbitroDai, come fai a dire he non ci sono tanti errori, dai...Balotelli ha tirato (vado a memoria) 11 rigori, da quando è arrivato. Il Pescara ne ha tirati di meno in tutta la stagione.il Pescara non ha mai visto l'area di rigore avversaria in tutto il campionato... è normale che squadre come juve e milan abbiano qualche rigore in più rispetto altre squadre visto che attaccano costantemente e quindi si ritrovano più spesso nell'area avversaria..poi gli aiutini ci sono stati per entrambe ma assolutamente nulla di eclatante
io di bel gioco non ho mai scritto, di questo ne sono certoio li vorrei vedere tutti questi errori NETTI, ma tant'è, finisce che anche milan-lazio viene considerata come decisa dall'arbitroDai, come fai a dire he non ci sono tanti errori, dai...Balotelli ha tirato (vado a memoria) 11 rigori, da quando è arrivato. Il Pescara ne ha tirati di meno in tutta la stagione.il Pescara non ha mai visto l'area di rigore avversaria in tutto il campionato... è normale che squadre come juve e milan abbiano qualche rigore in più rispetto altre squadre visto che attaccano costantemente e quindi si ritrovano più spesso nell'area avversaria..poi gli aiutini ci sono stati per entrambe ma assolutamente nulla di eclatantee questo fa del calcio uno "sport" per mentecattieppure tu sei sempre qui a scrivere...