mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.
comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.
Fallo pure, però devi anche ricordare che quando il Milan era in B aveva più abbonati dell'Inter che stava in A. Siete sempre stati la seconda squadra di Milano... ;-)
premesso che trovo abbastanza ridicolo calcolare il primato di una squadra in base al numero di tifosi che fa, mi sembra di ricordare che negli ultimi 4 anni gli abbonati dell'inter siano sempre stati maggiori di quelli del milan, pur stando entrambe in serie a.
Ho messo ;-) alla fine del post per far capire che era un mio commento ironico e non ero in modalità "Jinki-super-serio-il-calcio-è-la-mia-vita-la-cosa-più-importante-del-mondo-e-quindi-non-si-scherza".
Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.
Last edited by Alexander G. at 5/11/2013 10:33:14 AM