ma che succede? ancora nemmeno un rigo sul fatto che la supercoppa italiana si giocherà in campo NEUTRO a ROMA? :p
guarda
il problema non è giocare a roma,anche in campionato abbiamo quasi giocato in casa noi per tifo.
il problema è la suddivisioni degli incassi proposta dalla lega mafiosa,come a dare un rimborso a lotirchio visto che non si è giocata a pechino.non essendo scritto da nessuna parte che si doveva perforza giocare a pechino devono succhiare tutti.
la lega ha deciso per gli incassi 90% lazio 10% juve robe da matti,e agnelli ha fatto subito ricorso a sto scempio.
Premetto che non sono pro Lotito, persona spregevole ed arrogante.
Però non capisco perchè si debba girare il discorso dalla parte che si vuole...
Parliamo solo di incassi perchè giocare a Roma per la Juve non comporta grossi problemi....
La Juvents si è organizzata una remunerativa tournée in Nord America (mi pare che nel tuo discorso questa cosa è stata omessa del tutto), quando sapeva perfettamente che la SuperCoppa Italiana era l'8 agosto (non ho detto a Pechino, ma insomma era più logico che ci si andasse quest'anno invece del prossimo quando ci sono i mondiali e speriamo di tornare in Italia il 14 luglio con la Coppa...).
La Lazio, sapendo che aveva la SuperCoppa ha rinunciato alla sua tournée in SudAmerica, perdendo dei soldini...
Ora, premesso che io sarei per giocarla in casa della vincitrice dello scudetto (Conceicao...), ma visto che non è più così da anni e che si guarda solo al dio denaro, da questo punto di vista ti sembra così illogica la suddivisione dell'incasso?