si, francamente se qualcuno ha voglia di aprire un forum esterno, è la soluzione migliore. secondo me certe scelte sono assolutamente sbagliate per la crescita del gioco, e me ne dispiaccio perchè ovviamente sono affezionato al giocattolino, però alla fine sono cazzi loro. ripeto, quando c'è occasione uno non manca di esprimere la propria opinione, ma le idee di base sono molto diverse dalle nostre, c'è poco da fare.
a sto punto si apre un forum esterno dove facciamo ciò che ci pare: ovviamente meno accessibile per il medio utente niubbo, ma più di così non possiamo fare. magari se vedono crollare il numero di post in bb-italia e aiuto-italia gli si accende la lampadina.
p.s. sulla questione regole, si è trattato di semplice dimenticanza nell'aggiornare la pagina col regolamento del forum. per loro i thread di valutazioni erano effettivamente decaduti da tempo, difatti in global e altrove erano spariti. nessun complotto, solo un errore di distrazione. ciò non mitiga la stupidità della scelta ma meglio dire bene come stanno le cose :)
Sinceramente sono stanco di certi atteggiamenti che alcuni mod-GM esteri stanno tenendo. E' chiaro che c'è dietro malafede ed è inutile stare qui a discutere o incazzarsi rischiando ban inutili in global.
Domani aprirò un semplicissimo forum esterno in 5 minuti, è una boiata da fare.
Lì sarà possibile inserire i giocatori in vendita, richiedere valutazioni di ogni tipo e cercare amichevoli.
Fanculo il forum-Ita, per me può morire già da stasera se ci spostiamo tutti.
Mi servirebbero solo 4-5 persone come co-amministratori (preferirei gente che ha esperienza nel gioco).
Adios global e rompiballe vari, vi lasciamo nel vostro deserto.