BuzzerBeater Forums

Italia - IV.38 > Stagione 23

Stagione 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237780.68 in reply to 237780.64
Date: 5/29/2013 6:50:33 AM
Overall Posts Rated:
4141
:3

Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...

Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...

Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...

P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....

OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-D

Noooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-D

Te la tiro un'altra volta: ricordati la finale di conference contro Ciechi dell'anno scorso!! Gli ha giocato partita decisiva in faccia e per me sabato si vendica... OCCHIO!!!!! ahahahahah

Last edited by Teodoro24 at 5/29/2013 6:50:54 AM

This Post:
00
237780.69 in reply to 237780.68
Date: 5/29/2013 2:25:04 PM
Overall Posts Rated:
33

Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...

Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...

Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...

P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....

Noooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-D

Te la tiro un'altra volta: ricordati la finale di conference contro Ciechi dell'anno scorso!! Gli ha giocato partita decisiva in faccia e per me sabato si vendica... OCCHIO!!!!! ahahahahah

OH OH OH...piano con le parole!!!! L'anno scorso abbiamo giocato la finale di conference entrambi con partita decisiva solo che i miei hanno messo dentro 23 tiri liberi su 26 tentati mentre hanno mandato Ciechi in lunetta solo 10 volte. W i tiri della carità!!!!:-)

This Post:
00
237780.70 in reply to 237780.69
Date: 5/29/2013 4:52:36 PM
Overall Posts Rated:
1616
purtroppo l'anno scorso avevo una squadra più forte ed equilibrata, ma tranquillo che farò ditutto per vendicarmi

This Post:
00
237780.71 in reply to 237780.70
Date: 5/30/2013 4:46:46 AM
Overall Posts Rated:
33
purtroppo l'anno scorso avevo una squadra più forte ed equilibrata, ma tranquillo che farò ditutto per vendicarmi

Non avevo dubbi in merito!!!! :-D

This Post:
00
237780.72 in reply to 237780.69
Date: 5/30/2013 8:11:16 AM
Overall Posts Rated:
4141

OH OH OH...piano con le parole!!!! L'anno scorso abbiamo giocato la finale di conference entrambi con partita decisiva solo che i miei hanno messo dentro 23 tiri liberi su 26 tentati mentre hanno mandato Ciechi in lunetta solo 10 volte. W i tiri della carità!!!!:-)

Allora scusa: non mi ricordavo che avevate giocato entrambi decisiva...

This Post:
00
237780.73 in reply to 237780.72
Date: 6/1/2013 6:58:56 AM
Overall Posts Rated:
4141
Pronostico per le partite di stasera: la finale sarà Quaresima-Sbrodolani... raga, io ve l'ho tirata, quindi voi sgrat sgrat... ahahahahahah

This Post:
11
237780.74 in reply to 237780.73
Date: 6/1/2013 8:34:48 AM
Overall Posts Rated:
66
dai non s'è visto mai che una arrivata quarta si fa la finale.

This Post:
00
237780.75 in reply to 237780.74
Date: 6/1/2013 2:33:21 PM
Overall Posts Rated:
4141

Scusa, un po te l'ho tirata... ma tu non dovevi giocare 2-3 contro il suo attacco in movimento...

This Post:
00
237780.76 in reply to 237780.74
Date: 6/2/2013 6:30:03 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

Parla per te:)

This Post:
00
237780.77 in reply to 237780.75
Date: 6/2/2013 8:18:07 AM
Overall Posts Rated:
66
già, ma non potevo fare molto con 3 titolari fuori.

This Post:
00
237780.78 in reply to 237780.77
Date: 6/9/2013 11:51:15 AM
Overall Posts Rated:
11
Partiamo dai saluti
complimenti a tutti....è stato un piacere giocare con voi...
ore 17.39...complimenti a Quaresima per la promozione....tanto non credo di farcela...non ho mai vinto contro di lui....semmai te l'ho tirata...visto che è di moda da queste parti...eheheh
comunque la prox stagione non ci sarò a rompere le scatole....lascio il gioco perchè ne ho trovato uno decisamente migliore...in questo a mio parere non riesco a capire come fare una squadra competitiva se non riesci a guadagnare abbastanza...ti puoi basare solo sul palazzetto e le entrate sono pochissime...se vuoi far crescere un giovane appena diventa forte lo devi vendere per prendere dei giocatori nei ruoli che non alleni....quindi non c'è speranza o forse non sono capace....
ciao San Giuseppe...e Sbrodolani (perchè non hai giocato con LI nell'ultima partita???)....i miei compagni di girone...siete i migliori....la prox stagione ve la giocate voi due....
è stato un piacere....
ciao a tutti

Advertisement