:3Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-DNoooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-D
:3Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....
:3
:3Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-DNoooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-DTe la tiro un'altra volta: ricordati la finale di conference contro Ciechi dell'anno scorso!! Gli ha giocato partita decisiva in faccia e per me sabato si vendica... OCCHIO!!!!! ahahahahah
purtroppo l'anno scorso avevo una squadra più forte ed equilibrata, ma tranquillo che farò ditutto per vendicarmi
:3Non so se hai visto la partita: hai vinto con un tap-in buzzer beater di Perez dopo che un immenso Moy aveva sbagliato un tiro... dovresti fare due statue: una a Perez l'altra a Moy per la prestazione e perchè ha messo la sua unica tripla proprio per pareggiare nel quarto quarto...Cmq hai letto molto bene (e di questo ti faccio i complimenti) la mia 3-2 e mi hai sorpreso con l'attacco da sotto. Vedendo però le valutazione e i Matchup Ratings dovrei essere in vantaggio: non la ritengo una partita rubata, ma un piccolo furto...Si conclude con un po di amarezza una grande stagione della mia squadra: ho fatto una stagione sorprendente... prossima stagione alzerò forse l'obiettivo stagionale e metterò in vendita qualche giocatore...P.S. dato che ho dimostrato che sono un veggente, prevendendo molte sorprese, mi ripeto e dico finale promozione: Quaresima-Sbrodolani, con vittoria della sqaudra di tavernamix.... sgrat sgrat....OOOOOOHHHHHHH...me la tiri???!!! :-DNoooooo...in finale con Sbrodolani noooooo, è quello che in casa mi ha fatto penare di più per vincere (lasciamo perdere la sconfitta con San Giuseppe dato che avevo il C titolare rotto e lui giocava "cerca il giocatore sotto canestro"). Cmq è vero, i due gironi sono sbilanciatissimi per cui direi che nulla è scritto (magari sabato Ciechi mi fa il mazzo). Complimenti a Sbrodolani per aver cambiato ed indovinato la tattica nella semifinale...gran mossa! Certo che impattare e andare all'over time con un 3 punti del centro...gran culo!!!!! :-DTe la tiro un'altra volta: ricordati la finale di conference contro Ciechi dell'anno scorso!! Gli ha giocato partita decisiva in faccia e per me sabato si vendica... OCCHIO!!!!! ahahahahahOH OH OH...piano con le parole!!!! L'anno scorso abbiamo giocato la finale di conference entrambi con partita decisiva solo che i miei hanno messo dentro 23 tiri liberi su 26 tentati mentre hanno mandato Ciechi in lunetta solo 10 volte. W i tiri della carità!!!!:-)
dai non s'è visto mai che una arrivata quarta si fa la finale.