Onore a Celtica che è stato un validissimo avversario ma credo di aver meritato nel complesso questa promozione. ma che roba però! Sono arrivato solo all'intervallo e ho rischiato un bell'infartino oggi, subito vedo che sono parecchio avanti ma con il mio centrone Pontikis infortunato dopo 1 solo minuto, poi costante rimonta di Gurgo che nel finale arriva ad impattare sul 74-74, nel frattempo ho anche perso Patròn per falli e mi vedo spacciato, incazzato nero con il gioco che mi vuol far perdere ad ogni costo.
Invece le azioni finali dicono bene a me e male al mio avversario, è solo un canestro in più che mi ha permesso di portarla a casa perchè il resto sono stati solo tiri liberi.
è andata bene, credo che la mossa chiave nella mia stagione sia stata l'acquisto di Pierpaolo Pizzuti, un lungo che oggi ha tenuto botta oltre ogni previsione permettendomi di vincere la partita e che oggi lascerà il mio roster per fare spazio a qualcuno più giovane.
Tanti brutti infortuni, prima Patron, poi Chisholm, Alston e infine Pontikis oggi...la sfiga ci ha visto bene in questa stagione ma alla fine ce l'ho fatta.
A Gurgo e a tutti voi i migliori auguri per la prossima stagione, cercate di tenere vivo il forum che rende molto più divertente il gioco. Ciao.