remetto che non sono pro Lotito, persona spregevole ed arrogante.
Però non capisco perchè si debba girare il discorso dalla parte che si vuole...
Parliamo solo di incassi perchè giocare a Roma per la Juve non comporta grossi problemi....
La Juvents si è organizzata una remunerativa tournée in Nord America (mi pare che nel tuo discorso questa cosa è stata omessa del tutto), quando sapeva perfettamente che la SuperCoppa Italiana era l'8 agosto (non ho detto a Pechino, ma insomma era più logico che ci si andasse quest'anno invece del prossimo quando ci sono i mondiali e speriamo di tornare in Italia il 14 luglio con la Coppa...).
La Lazio, sapendo che aveva la SuperCoppa ha rinunciato alla sua tournée in SudAmerica, perdendo dei soldini...
Ora, premesso che io sarei per giocarla in casa della vincitrice dello scudetto (Conceicao...), ma visto che non è più così da anni e che si guarda solo al dio denaro, da questo punto di vista ti sembra così illogica la suddivisione dell'incasso?
se ti leggi addietro,vedrai che ho spiegato tutto come è andata.
l'8 marzo la soc.Juventus ha avvisato la lega della tournè americana.mi sembra che ci siano i termini per poter organizzare con calma l'evento,e non di trovarsi all'ultimo. secondo ,la data che hai scritto è stata accettata dalla juventus,nonostante il preavviso,ma col veto di giocarla in italia. e visto che non c'è nessun regolamento che dice che bisogna giocarla a pechino,non capisco qual'è il problema.lotito parla di perdite economiche,ma se non c'è regolamento che prevede quelle entrate economiche ,non vedo di che si lamenta.
non vedo perchè dovrebbe recuperare dei soldi,dove non c'è scritto da nessuna parte che era dovuto incassarli.
quindi la vedo proprio illogica la suddivisione del denaro.