BuzzerBeater Forums

BB Italia > Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare

Fiorentino non rosicare, la cempions sul divano dovrai guardare (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
242013.682 in reply to 242013.681
Date: 6/30/2013 11:36:25 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
remetto che non sono pro Lotito, persona spregevole ed arrogante.
Però non capisco perchè si debba girare il discorso dalla parte che si vuole...
Parliamo solo di incassi perchè giocare a Roma per la Juve non comporta grossi problemi....
La Juvents si è organizzata una remunerativa tournée in Nord America (mi pare che nel tuo discorso questa cosa è stata omessa del tutto), quando sapeva perfettamente che la SuperCoppa Italiana era l'8 agosto (non ho detto a Pechino, ma insomma era più logico che ci si andasse quest'anno invece del prossimo quando ci sono i mondiali e speriamo di tornare in Italia il 14 luglio con la Coppa...).
La Lazio, sapendo che aveva la SuperCoppa ha rinunciato alla sua tournée in SudAmerica, perdendo dei soldini...
Ora, premesso che io sarei per giocarla in casa della vincitrice dello scudetto (Conceicao...), ma visto che non è più così da anni e che si guarda solo al dio denaro, da questo punto di vista ti sembra così illogica la suddivisione dell'incasso?

se ti leggi addietro,vedrai che ho spiegato tutto come è andata.
l'8 marzo la soc.Juventus ha avvisato la lega della tournè americana.mi sembra che ci siano i termini per poter organizzare con calma l'evento,e non di trovarsi all'ultimo. secondo ,la data che hai scritto è stata accettata dalla juventus,nonostante il preavviso,ma col veto di giocarla in italia. e visto che non c'è nessun regolamento che dice che bisogna giocarla a pechino,non capisco qual'è il problema.lotito parla di perdite economiche,ma se non c'è regolamento che prevede quelle entrate economiche ,non vedo di che si lamenta.
non vedo perchè dovrebbe recuperare dei soldi,dove non c'è scritto da nessuna parte che era dovuto incassarli.
quindi la vedo proprio illogica la suddivisione del denaro.

This Post:
00
242013.683 in reply to 242013.682
Date: 6/30/2013 2:46:46 PM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
3 su 5 lol

This Post:
00
242013.684 in reply to 242013.683
Date: 6/30/2013 2:48:18 PM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
3 su 5... "Smithers libera i jinki" semi-cit.

This Post:
00
242013.685 in reply to 242013.677
Date: 6/30/2013 2:59:21 PM
Overall Posts Rated:
404404
Una cosa è non essere d'accordo con la valutazione data da Sky,e che Candreva abbia giocato meglio di Maggio(comprensibile e potenzialmente condivisibile),un'altra è avere una reazione con "un misto tra risate ed imprecazioni",visto che anche se non fosse stato il migliore,Maggio ci è andato vicino e quindi non è affatto una cosa scandalosa che su Sky abbiano pensato che sia stato il migliore in campo

Poi boh,libero te di pensare cose sbagliate

senza voler riaprire discorsi vecchi,ti sei chiesto come mai maggio abbia fatto una gran partita?
forse perchè ha giocato laterale a centrocampo e non terzino?le altre partite è risultato inguardabile,mentre contro la spagna uno dei migliori in campo. capisci a me ,maggio da terzino non è schierabile a certi livelli.

Infatti contro l'uruguay oggi ha giocato male,nevvero? :D
Chiariamoci,in fase difensiva è scarso,ma se giochi in modo che lui possa offendere più che difendere gioca bene

per il discorso dei migliori contro la spagna sono d'accordo con te sino a candreva maggio,ma se ci metti anche de rossi devi metterci anche giaccherini e chiellini,che non hanno fatto una partita fantastica come i primi 2 ma hanno giocato gran bene e non peggio di de rossi.rigore finale a parte anche bonucci ha fatto una signora partita.

giaccherini si,è stato a livello di de rossi con la spagna,chiellini sicuramente non male,ma neanche bene come i 4 di cui sopra,idem bonucci

This Post:
00
242013.686 in reply to 242013.683
Date: 6/30/2013 3:00:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
3 su 5 lol

Beh,rigori tirati abbsatanza na merda tutti e tre dagli uruguagi,eh ;D

This Post:
00
242013.687 in reply to 242013.685
Date: 6/30/2013 3:01:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Buffon PARARIGORI!

This Post:
00
242013.688 in reply to 242013.682
Date: 6/30/2013 3:03:23 PM
Overall Posts Rated:
404404

l'8 marzo la soc.Juventus ha avvisato la lega della tournè americana.mi sembra che ci siano i termini per poter organizzare con calma l'evento,e non di trovarsi all'ultimo. secondo ,la data che hai scritto è stata accettata dalla juventus,nonostante il preavviso,ma col veto di giocarla in italia. e visto che non c'è nessun regolamento che dice che bisogna giocarla a pechino,non capisco qual'è il problema.lotito parla di perdite economiche,ma se non c'è regolamento che prevede quelle entrate economiche ,non vedo di che si lamenta.
non vedo perchè dovrebbe recuperare dei soldi,dove non c'è scritto da nessuna parte che era dovuto incassarli.

per farla breve,il problema è che per fare i comodi tuoi non permetti dele entrate economiche alla squadra avversaria.E sebbene nessuna regola sia infranta,è una cosa fastidiosa e arrogante per la parte "danneggiata",che giustamente dal suo punto di vista protesta

This Post:
00
242013.689 in reply to 242013.687
Date: 6/30/2013 3:03:46 PM
Overall Posts Rated:
404404
Buffon PARARIGORI!

Ahahah

This Post:
00
242013.690 in reply to 242013.689
Date: 6/30/2013 4:09:33 PM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Salgono gli anni e Forlan ha subito parecchi cali sulla skill "calcio di rigore"

From: Ikuro

This Post:
00
242013.691 in reply to 242013.682
Date: 6/30/2013 4:28:05 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
remetto che non sono pro Lotito, persona spregevole ed arrogante.
Però non capisco perchè si debba girare il discorso dalla parte che si vuole...
Parliamo solo di incassi perchè giocare a Roma per la Juve non comporta grossi problemi....
La Juvents si è organizzata una remunerativa tournée in Nord America (mi pare che nel tuo discorso questa cosa è stata omessa del tutto), quando sapeva perfettamente che la SuperCoppa Italiana era l'8 agosto (non ho detto a Pechino, ma insomma era più logico che ci si andasse quest'anno invece del prossimo quando ci sono i mondiali e speriamo di tornare in Italia il 14 luglio con la Coppa...).
La Lazio, sapendo che aveva la SuperCoppa ha rinunciato alla sua tournée in SudAmerica, perdendo dei soldini...
Ora, premesso che io sarei per giocarla in casa della vincitrice dello scudetto (Conceicao...), ma visto che non è più così da anni e che si guarda solo al dio denaro, da questo punto di vista ti sembra così illogica la suddivisione dell'incasso?

Mah, a me sembra che ve la cantate e ve la suonate o meglio volete la botte piena e la moglie ubriaca.
Secondo me questa ripartizione è corretta per risarcire la Lazio del mancato introito della sua tournée.

Advertisement