Ciao ragazzi!!
scusate tanto se sono sparito per un po' di tempo ma la scuola mi tiene occupatissimo e non posso piu' permettermi di gironzolare per i forum come una volta.. ma comunque sia cerco di non perdere i contatti con la mia V di formazione. :)
vedo che come al solito nascono nuove stelle da questa V, a partire assolutamente da Kragg che dall'ultima volta che lo avevo visto ha fatto passi da giganti.. complimenti davvero!
di Rajon ormai non dico piu' nulla, perche' di sorprese non ce ne sono piu, sappiamo tutti che ha una super squadra che non vede l'ora di fare il salto di qualita', e credo che, come dice Fred, ne abbia piene possibilita' quest'anno.
Per quanto riguarda me, devo ammettere che dopo una V come questa speravo assai in una IV piu' fattibile e magari meno combattuta.. risultato? Il campionato e' pazzesco, la mia conference soprattutto, dove la prima incontrastata prende eccezionale medio/alto da sotto in attacco (eccezionale!!!) e arriva al doppio valido in difesa perimetrale, mentre la differenza tra la seconda e la sesta e' di sole 3 partite (io sono sesto a parimerito con la quinta e la quarta con un record di 12-8!).
davvero una gran faticaccia, ma sono abituato ormai a queste situazioni, visto il mio passato burrascoso in V.141.
Spero in un gran finale e auguro a tutti i miei vecchi amici di buzz e magari anche a quelli nuovi di finire in grande la stagione!
Un saluto a tutti!!
Lollo