Uno ti minaccia (per quanto possa essere importante una minaccia dietro la tastiera) perchè vuole chiarezza. E ti invita a riflettere: Ti è utile un accordo del genere? Meglio essere i cocchi dei leader o contribuire con gente, che si è iscritta per venire incontro a tue richieste di aiuto, che tra l'altro nemmeno gioca male, mi sembra? Mettiti dalla parte degli altri, pensa che si, voi state investendo e giustamente rallentando la vostra crescita, ma ci sono 3 utenti che stanno girandosi i pollici, facendo investimenti solo e solamente sull'utile personale, rischiando tanto anche (io ho notato che ho treni molto più costosi di quello che in realtà mi potrei permettere, ma lo faccio perchè non devo renderne conto a nessuno), che prima erano legati a qualcuno, ora è rimasta la fiducia nelle parole. Dopo che sono 3 giorni che minacci di mandare a casa gente che non contribuisce e invece è ancora li... Questa è l'altra parte, come tu hai presentato la tua. Io sto quà, sono ancora accademizzando (non so di cosa, al momento) ma la sensazione è quella di essere abbandonati a se stessi.
Fermo restando che sia comprensibile comunque l'atteggiamento dell'associazione.