mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.Fallo pure, però devi anche ricordare che quando il Milan era in B aveva più abbonati dell'Inter che stava in A. Siete sempre stati la seconda squadra di Milano... ;-)premesso che trovo abbastanza ridicolo calcolare il primato di una squadra in base al numero di tifosi che fa, mi sembra di ricordare che negli ultimi 4 anni gli abbonati dell'inter siano sempre stati maggiori di quelli del milan, pur stando entrambe in serie a.Ho messo ;-) alla fine del post per far capire che era un mio commento ironico e non ero in modalità "Jinki-super-serio-il-calcio-è-la-mia-vita-la-cosa-più-importante-del-mondo-e-quindi-non-si-scherza".Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.e hai dimenticato che loro hanno fatto il triplete
mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.Fallo pure, però devi anche ricordare che quando il Milan era in B aveva più abbonati dell'Inter che stava in A. Siete sempre stati la seconda squadra di Milano... ;-)premesso che trovo abbastanza ridicolo calcolare il primato di una squadra in base al numero di tifosi che fa, mi sembra di ricordare che negli ultimi 4 anni gli abbonati dell'inter siano sempre stati maggiori di quelli del milan, pur stando entrambe in serie a.Ho messo ;-) alla fine del post per far capire che era un mio commento ironico e non ero in modalità "Jinki-super-serio-il-calcio-è-la-mia-vita-la-cosa-più-importante-del-mondo-e-quindi-non-si-scherza".Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.
mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.Fallo pure, però devi anche ricordare che quando il Milan era in B aveva più abbonati dell'Inter che stava in A. Siete sempre stati la seconda squadra di Milano... ;-)premesso che trovo abbastanza ridicolo calcolare il primato di una squadra in base al numero di tifosi che fa, mi sembra di ricordare che negli ultimi 4 anni gli abbonati dell'inter siano sempre stati maggiori di quelli del milan, pur stando entrambe in serie a.
mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.Fallo pure, però devi anche ricordare che quando il Milan era in B aveva più abbonati dell'Inter che stava in A. Siete sempre stati la seconda squadra di Milano... ;-)
mi devo ricordare anche di postare quando siete andati in b.comunque l'inter di tardelli, insieme a quella di zaccheroni, è l'inter più penosa mai vista calcare un campo di calcio.
e hai dimenticato che loro hanno fatto il triplete
Lo sfottò sul 6-0 è una partita singola. come lo fu il 6-2 della Juve contro il Milan. Sono abbastanza acido sul discorso della "serie B del Milan" perchè mi sembra che venga sempre tirato fuori quando un interista non sa cosa dire per rispondere ad uno sfottò di un milanista.
Lo sfottò sul 6-0 è una partita singola. come lo fu il 6-2 della Juve contro il Milan. Sono abbastanza acido sul discorso della "serie B del Milan" perchè mi sembra che venga sempre tirato fuori quando un interista non sa cosa dire per rispondere ad uno sfottò di un milanista.Scusa ma che cambia? Sempre sfottò si tratta. Che si tratti di partita o di stagione intera che differenza fa? Prima del 2010 gli interisti erano quelli che l'ultima champions l'avevano vista in bianco e nero. Era ridicolo anche quello sfottò?
e hai dimenticato che loro hanno fatto il tripleteTu sei proprio un trollettino annoiato, ma di quelli che passano le giornate a rosicare se i tifosi delle altre squadre son contenti dei risultati ottenuti.
Non vedo l'ora di vedere un rigorino inventato contro i giallorossi.
ma il significato di chiedere ad andreazzoli se secondo lui mazzarri e allegri son pronti per la roma è di chiedersi se saranno in grado di gestire una squadra più scarsa di quella che allenano ora?