e hai dimenticato che loro hanno fatto il triplete
Lo sfottò sul 6-0 è una partita singola. come lo fu il 6-2 della Juve contro il Milan. Sono abbastanza acido sul discorso della "serie B del Milan" perchè mi sembra che venga sempre tirato fuori quando un interista non sa cosa dire per rispondere ad uno sfottò di un milanista.
Lo sfottò sul 6-0 è una partita singola. come lo fu il 6-2 della Juve contro il Milan. Sono abbastanza acido sul discorso della "serie B del Milan" perchè mi sembra che venga sempre tirato fuori quando un interista non sa cosa dire per rispondere ad uno sfottò di un milanista.Scusa ma che cambia? Sempre sfottò si tratta. Che si tratti di partita o di stagione intera che differenza fa? Prima del 2010 gli interisti erano quelli che l'ultima champions l'avevano vista in bianco e nero. Era ridicolo anche quello sfottò?
e hai dimenticato che loro hanno fatto il tripleteTu sei proprio un trollettino annoiato, ma di quelli che passano le giornate a rosicare se i tifosi delle altre squadre son contenti dei risultati ottenuti.
Non vedo l'ora di vedere un rigorino inventato contro i giallorossi.
ma il significato di chiedere ad andreazzoli se secondo lui mazzarri e allegri son pronti per la roma è di chiedersi se saranno in grado di gestire una squadra più scarsa di quella che allenano ora?
Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.Cosa cambia tra lo sfottò del milanista per il 6-0 e quello dell'interista sul fatto che il milan è andato in b e l'inter no?EDIT: scusa l'acidità di prima. ormai quando entro qua dentro mi metto in modalità zitella di default.Lo sfottò sul 6-0 è una partita singola. come lo fu il 6-2 della Juve contro il Milan. Sono abbastanza acido sul discorso della "serie B del Milan" perchè mi sembra che venga sempre tirato fuori quando un interista non sa cosa dire per rispondere ad uno sfottò di un milanista.(http://www.youtube.com/watch?v=eKVDqB-xQHk);-)Per quanto riguarda l'acidità quando si frequenta questo thread ormai è un must, se vuoi postare quì devi per forza essere bello acido. ;-)
Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.Cosa cambia tra lo sfottò del milanista per il 6-0 e quello dell'interista sul fatto che il milan è andato in b e l'inter no?EDIT: scusa l'acidità di prima. ormai quando entro qua dentro mi metto in modalità zitella di default.
Sai invece cosa trovo ridicolo io? Trovo ridicolo che ancora dopo 30 anni ci siano degli interisti che continuano a rompere i maroni sul fatto che il Milan sia andato in B. Sì, ci siamo andati, è vero. Una volta per demerito sportivo ed una volta per la storia del calcio-scommesse. Quindi? Alla fine qual è il problema? Ci siamo stati e poi siamo tornati in A. Punto. Fine.