Non eri tu a dire che il 15 o il 16 non si poteva giocare in cina?Perchè devi spiegarmi allora quando la si poteva fare là,visto che per la settimana prima è la juve ad aver dato l'indisponibilità,e la juve è indisponibile anche la settimana prima per la stessa tournee americana
Non spostare sulla lega più colpe di quante ne abbia(e sono tante,eh) per giustificare completamente la juve
sei parecchio noioso quando parli senza informarti
io non ho mai detto dell'indisponibilità di quella data.inoltre se non si è giocato in cina è colpa della lega,perchè ha lasciato decorrere il termine minimo per confermare gli organizzatori cinesi dell'evento.
ti faccio il disegnino
1- 8 marzo la juventu avvisa della tournè ,che mica impedisce di organizzare la supercoppa.
2- la lega propone il 10 agosto a pechino(cosa geniale davero)
3 - la juventus risponde,me se l'8 siamo ancora in america????
Precisando una cosa.La supercoppa italiana si gioca in casa della vincitrice dello scudetto.
Si può giocare altrove se entrambe le squadre sono d'accordo.quindi la juventus ha tutto il diritto di rifiutare la data visto la sua impossibilità a giocarla.
4-la lega pensa ad un'altra data,poi ripensa poi ripensa(che difficile pensare)
5-scade il termine per comunicare ai cinesi dell'evento(aaahh quanto è lungo pensaree).
6- lotito si incazza perchè dice di perdere soldi
QUESTI SONO I FATTI NON é UNA MIA OPINIONE(parentesi escluse ovviamente)
ora,non serve un genio per capire di chi sono le responsabilità,ed essendo lotito consigliere in lega,secondo te dichiarerà mai che vuole i soldi che non incassa dalla lega,o sfuria davanti ai giornali(che di questo non vedono l'ora)che è tutta colpa della juventus?