Guarda, secondo me non c'è una risposta univoca, dipende strategicamente da quale sia il tuo obiettivo.
Unico appunto: non puoi allenare mono 1vs1 ali - quindi conviene avere 6 allenandi se decidi di fare quello;
Mia personalissima opinione - che può tranquillamente essere sbagliata, considerando anche che questa stagione hanno appena migliorato ancora i giocatori draftabili - è che puntare al draft solo come investimento per poter rivendere sia in realtà antieconomico. Quindi se punti ad arrivare ultimo tankando per poi rivendere i draftati prima di allenarli, secondo me non conviene considerando tutti i soldi che devi metterci ogni settimana per avere i punti.
Se vuoi metter su una squadra per puntare alla terza in 3 stagioni, allora mi prenderei un giocatore che puoi allenare compatibilmente con gli altri due che ti tieni, quindi già completo nelle skill che non allenerai. Magari può essere un AP/AG da completare nelle skill esterne con 1/2 anni in più dei tuoi, così quando sarà completo lo schiererai titolare mentre allenerai ancora Duraj + il secondo prescelto (ti ho detto Pericle ma pure con De Marzi siam lì...nessuno dei due ti cambierà la vita...forse Pericle è un po' più completo) + un altro da comprare più avanti.
Tieni presente che Duraj per forza di cose dovrà farsi un po' di HN, OD, IS...e poi perfezionarlo da G o da P;
Io farei HN mono che ti fa da traino ad OD e poi solo la stagione dopo OD, ma prova a sentire che ti dicono gli altri.
Se invece punti a draftare bene per poi allenare il giocatore che pescherai l'anno prossimo, allora cancella tutto quello che ho scritto e fai allenamento biruolo anche stagione prossima, tenendoti 6 allenandi. Perchè tanto dovrai allenarlo partendo con 1vs1 ali...(a meno che - plot twist - punti ad un lungo 18enne da far crescere triskillone e l'anno prossimo fai solo IS...per poi però rivenderlo subito a fine stagione...però non so economicamente quanto valga sta scelta...secondo me poco, e a livello di giocatore non credo sia compatibile con l'allenamento degli altri 2 nella stagione successiva).
Madonna neanche in Tenet ci sono così tanti salti temporali come nel post che ho appena scritto.
Spero di esser stato utile,
ciao