premesso che apprezzo sempre iniziative come la tua e premesso che oggi sarò asfaltato, mi sa che nel tuo index c'è qualcosa di dubbio se la partita 4, cioè quella in cui verrò asfaltato, risulta dietro la 2 e la 3 anche considerando il discorso (in realtà metodologicamente debole) dell'equilibrio del match....ma è comunque stato bello essere nella top ten di questa nuova classifica prima di uscire :)
premesso che apprezzo sempre iniziative come la tua e premesso che oggi sarò asfaltato, mi sa che nel tuo index c'è qualcosa di dubbio se la partita 4, cioè quella in cui verrò asfaltato, risulta dietro la 2 e la 3 anche considerando il discorso (in realtà metodologicamente debole) dell'equilibrio del match....ma è comunque stato bello essere nella top ten di questa nuova classifica prima di uscire :)Beh io ho postato il ranking proprio per recepire qualche suggerimento per migliorarlo quindi ben vengano le critiche ;)Probabilmente dovrei tenere conto (e magari lo farò dal prossimo turno) anche della serie nella quale giocano le due squadre.In questo modo la vostra sfida salirebbe di sicuro...In generale, però, la vostra sfida è tra un I serie contro un II quindi è di sicuro appeal, però credo che sia più interessante un confronto tra un 35 contro un 41 (entrambi di II) rispetto alla vostra 7 vs 47 che, come dici te, probabilmente sarà a senso unico... ;)Comunque sei nella top5 è un onore!!! :)
mozzagli in faccia o rompigliene uno, le possibilità ci sono :p
peccato che, se noti bene, il senso unico è inverso a quello che pensi (il 7 sono io che verrò asfaltato) ed è per questo che il discorso della partita equilibrata solo perchè le 2 posizioni di country ranking sono più vicine non regge! a parer mio...s'intende...