BuzzerBeater Forums

BB Italia > Look Inside

Look Inside

Set priority
Show messages by
From: poe

This Post:
00
146060.9 in reply to 146060.6
Date: 6/8/2010 6:20:59 PM
Overall Posts Rated:
2020
vabbè Arianna è una squadra coi controcazzi... ultimo match in trasferta ha fatto sensazionale basso in attacco sotto canestro...

This Post:
00
146060.10 in reply to 146060.6
Date: 6/8/2010 7:29:51 PM
Overall Posts Rated:
404404
l'ultima partita ho vinto con cerca sotto contro 2-3...

This Post:
00
146060.11 in reply to 146060.10
Date: 6/8/2010 8:30:31 PM
Overall Posts Rated:
5454
Il problema del look inside è la circolazione di palla. L'italia è forse il paese del gioco che meno considera passaggio e palleggio. Per Vincere look inside devi avere innanzitutto un ottimo livello di circolazione.
Non devi avere per forza giocatori nazionali o addirittura essere una nazionale. Devi avere sicuramente buoni lunghi ma con dei nani che gliela facciano arrivare la palla. Così come per ReG non bastano buoni tiratori ma servono anche buoni rimbalzisti.
C'è poco da fare. Bisogna saper fare tutto bene. Come nella realtà.

This Post:
00
146060.12 in reply to 146060.11
Date: 6/8/2010 8:33:54 PM
Alley Up
IV.29
Overall Posts Rated:
406406

tranne tirare i liberi :P (Shaq rules!!!)

/OT

This Post:
00
146060.13 in reply to 146060.11
Date: 6/9/2010 1:50:06 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Il problema del look inside è la circolazione di palla. L'italia è forse il paese del gioco che meno considera passaggio e palleggio. Per Vincere look inside devi avere innanzitutto un ottimo livello di circolazione.
Non devi avere per forza giocatori nazionali o addirittura essere una nazionale. Devi avere sicuramente buoni lunghi ma con dei nani che gliela facciano arrivare la palla. Così come per ReG non bastano buoni tiratori ma servono anche buoni rimbalzisti.

Ma infatti non è impossibile vincere con la LI...io sono 3 anni che mi salvo in II con tutti i nani rispettivamente 18enni,19enni, e ora 20enni.

I problemi sono due:
1)impostare una squadra per la LI ti costa almeno il doppio di stipendi
2)E' vero che devi avere un ottima circolazione, ma non basta certo solo quello. Se la giochi con 3 lunghi ti serve innanzitutto un lungo che possa giocare AP in modo decente sia in attacco che in difesa, e ti servono due nani coi controcazzi in difesa e possibilmente con tiro da sotto non inferiore al mediocre, sennò ti tirano sistematicamente col 15% (E non è che non tirano mai eh). Se la giochi con 2 lunghi ti servono due mostri sotto, e 3 nani molto buoni anche in attacco (sia sotto che fuori), sennà praticamente attacchi in due.

Quindi, considerando questi fattori, se dovessi cominciare adesso a impostare una squadra, non capisco perchè la dovrei impostare per attaccare sotto canestro.

This Post:
00
146060.14 in reply to 146060.2
Date: 6/9/2010 4:09:04 AM
Overall Posts Rated:
1111
Dalla mia esperienza posso dire che devi essere ben supportato dai nani, si prendono molti tiri. Spesso il mio miglior marcatore è una guardia o il play. Anche la circolazione centra. Quando avevo inadeguato i lunghi non tiravano molto, gia con mediocre ho visto un netto miglioramento da questo punto di vista.

Message deleted
This Post:
00
146060.16 in reply to 146060.14
Date: 6/9/2010 4:19:02 AM
Overall Posts Rated:
44
I problemi sono due:
2)E' vero che devi avere un ottima circolazione, ma non basta certo solo quello. Se la giochi con 3 lunghi ti serve innanzitutto un lungo che possa giocare AP in modo decente sia in attacco che in difesa, e ti servono due nani coi controcazzi in difesa e possibilmente con tiro da sotto non inferiore al mediocre, sennò ti tirano sistematicamente col 15% (E non è che non tirano mai eh). Se la giochi con 2 lunghi ti servono due mostri sotto, e 3 nani molto buoni anche in attacco (sia sotto che fuori), sennà praticamente attacchi in due.

Quindi, considerando questi fattori, se dovessi cominciare adesso a impostare una squadra, non capisco perchè la dovrei impostare per attaccare sotto canestro.

concordo in parte:
giocare con LI ti costa un po' di piu' ma non il doppio se consideri che chi gioca R&G ha comunque 2 lunghi "decenti" come minimo

non è detto che per i nani serva sempre e solo "tiro sotto", sicuramente averlo migliora lo score ma io credo che nell'evoluzione della partita si creano anhe situazioni con tiro in sospensione o da 3 o arresto e tiro e non solo penetrazioni

detto questo comunque concordo che attualmente è una tattica che va usata solo se si è certi della sua efficacia

This Post:
00
146060.17 in reply to 146060.16
Date: 6/9/2010 4:50:59 AM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
I problemi sono due:

concordo in parte:
giocare con LI ti costa un po' di piu' ma non il doppio se consideri che chi gioca R&G ha comunque 2 lunghi "decenti" come minimo

non è detto che per i nani serva sempre e solo "tiro sotto", sicuramente averlo migliora lo score ma io credo che nell'evoluzione della partita si creano anhe situazioni con tiro in sospensione o da 3 o arresto e tiro e non solo penetrazioni

detto questo comunque concordo che attualmente è una tattica che va usata solo se si è certi della sua efficacia

1)Si, ma avere 3 lunghi forti e due nani decenti costa molto di più di avere 3 nani forti e due lunghi decenti. In più ovviamente ci metti le riserve...

2)No no, non serve solo tiro da sotto. Serve ANCHE tiro da sotto (il che è ovviamente peggio). Peraltro è innegabile che giocando con la LI si tiri da 3 nettamente peggio, il che non ha senso. Perchè lo stesso giocatore giocando R&G tira da 3 molto meglio che con la LI? Sempre dalla stessa distanza tira eh...mica avvicinano la linea.

Advertisement