BuzzerBeater Forums

BB Italia > stipendi nazionali

stipendi nazionali

Set priority
Show messages by
This Post:
00
14816.7 in reply to 14816.6
Date: 2/2/2008 7:04:43 AM
Overall Posts Rated:
00
il mio si piglia 13k e non avrei disdegnato una riduzione

ti capisco, ho anche io alcuni nazionali e i loro stipendi non sono teneri...
però più che questo sarei curioso di sapere quali cambiamenti nell'economia stiano preparando, perchè avevo visto un editoriale nel quale si parlava di modifiche all'economia...

This Post:
00
14816.8 in reply to 14816.4
Date: 2/2/2008 7:06:46 AM
Overall Posts Rated:
330330
Per ora non è stato ancora ridotto e spero che anche in futuro la diminuzione sarà minima. Uno già ha il culo di beccarsi nella formazione base Lipparni, Repetti o Mazzurana e deve pure avere un ulteriore contributo nel sostenimento dei loro stipendi? Assolutamente ingiusto.. Ed intanto tutti gli altri faticano 7 camicie per tirare su i soldi coi quali comprare allenandi più o meno buoni..

P.S. Dico questo nonostante abbia 2 nazionali (comprati a suon di bigliettoni..) nel roster: l'ho voluta la bicicletta e mò pedalo (o al massimo li vendo..)

This Post:
00
14816.9 in reply to 14816.8
Date: 2/2/2008 7:13:09 AM
Overall Posts Rated:
3939
Per ora non è stato ancora ridotto e spero che anche in futuro la diminuzione sarà minima. Uno già ha il culo di beccarsi nella formazione base Lipparni, Repetti o Mazzurana e deve pure avere un ulteriore contributo nel sostenimento dei loro stipendi? Assolutamente ingiusto.. Ed intanto tutti gli altri faticano 7 camicie per tirare su i soldi coi quali comprare allenandi più o meno buoni..

P.S. Dico questo nonostante abbia 2 nazionali (comprati a suon di bigliettoni..) nel roster: l'ho voluta la bicicletta e mò pedalo (o al massimo li vendo..)

Perchè scusami lo stipendio a Lipparini Repetti o Mazzurana non lo paghi?
Non basi interi progetti e cicli di allenamento sulla loro crescita per la nazionale?

Avere un nazionale in squadra costa, parecchio pure...E se pure mi danno 2k per mantenere quel pirla di Floris me li piglio, ci sputo sopra ma me li piglio.

This Post:
00
14816.10 in reply to 14816.8
Date: 2/2/2008 7:13:53 AM
Overall Posts Rated:
00
beh, io ho comprato un giovane colombiano e con il sudore dell'allenamento l'ho reso degno della nazionale *_*

This Post:
00
14816.11 in reply to 14816.9
Date: 2/2/2008 7:19:21 AM
Overall Posts Rated:
330330

Non basi interi progetti e cicli di allenamento sulla loro crescita per la nazionale?

Avere un nazionale in squadra costa, parecchio pure...E se pure mi danno 2k per mantenere quel pirla di Floris me li piglio, ci sputo sopra ma me li piglio.

Mi spieghi che c'entra il tuo discorso? Io ho detto che chi ha voluto un nazionale è giusto che se lo paghi, se no lo vende..

Tra l'altro gli esempi che ho precedentemente fatto riguardano mostri trovati nel roster di base e non pagati sul mercato come altresì han fatto la stragrande maggioranza delle persone

This Post:
00
14816.12 in reply to 14816.11
Date: 2/2/2008 7:22:23 AM
Overall Posts Rated:
110110
mostri trovati nel roster di base e non pagati sul mercato

bè a qualcuno il colpo di culo doveva capitare :P

This Post:
00
14816.13 in reply to 14816.11
Date: 2/2/2008 7:23:43 AM
Overall Posts Rated:
33
beh, a un certo punto lo stipendio arriva a livelli troppo elevati per continuare l'allenamento senza supporto dalla nazionale. non credo che un aiuto economico sia sbagliato, anche perché giocare in nazionale aumenta il rischio infortuni e durante gli infortuni il giocatore viene pagato comunque

This Post:
00
14816.14 in reply to 14816.11
Date: 2/2/2008 7:27:14 AM
Overall Posts Rated:
3939

Mi spieghi che c'entra il tuo discorso? Io ho detto che chi ha voluto un nazionale è giusto che se lo paghi, se no lo vende..

Tra l'altro gli esempi che ho precedentemente fatto riguardano mostri trovati nel roster di base e non pagati sul mercato come altresì han fatto la stragrande maggioranza delle persone

Perchè scusa, se tu alleni bene un giocatore e te lo vogliono convocare, che fai rifiuti? Non è che io "Voglio" un nazionale, io non impongo nulla a nessuno, me lo convocano loro. :-)

Il discorso dei mostri trovati nel roster base poi non regge, il 90% dei nazionali convocati sono giocatori nati assieme alla squadra stessa, è comune quasi atutti, poi se uno decide di venderlo è un discorso, se uno decide di tenerlo è un altro...ma da qualche parte devono venire i giocatori.
Non capisco il tuo discorso "Ho Pagato Per Avere un nazionale in squadra" piuttosto...
Sono scelte che si fanno in base alle proprie considerazioni, e proprio per questo bisognerebbe incentivare i mister con una riduzione affinchè comprino e allenino ad oltranza un nazionale, cosa che presto potrebbe mettere in difficoltà i mister perchè mettiamo ad esempio un giocatore da 22k di stipendio oggi, la prossima stagione potrebbe arrivare a 30k...30k per un solo giocatore nell'economia pesa, e lo sai meglio di me...a quel punto che fai lo sopprimi?

This Post:
00
14816.15 in reply to 14816.12
Date: 2/2/2008 7:27:26 AM
Overall Posts Rated:
330330
Ed invece no: si potevano dare a tutti giocatori over 19 e fare uscire i primi fenomeni 18-19enni nel draft successivo...

Comunque va beh, questo non è il problema principale ed il tema della discussione...

This Post:
00
14816.16 in reply to 14816.13
Date: 2/2/2008 7:33:16 AM
Overall Posts Rated:
330330
beh, a un certo punto lo stipendio arriva a livelli troppo elevati per continuare l'allenamento senza supporto dalla nazionale. non credo che un aiuto economico sia sbagliato, anche perché giocare in nazionale aumenta il rischio infortuni e durante gli infortuni il giocatore viene pagato comunque

Bene, posso essere d'accordo in prospettiva (molto) futura, quando cioè neppure i manager di serie Potranno più sostenerli.
Adesso sarebbe una scelta insensata visto che i giocatori più cari prendono comunque meno di 20k

This Post:
00
14816.17 in reply to 14816.14
Date: 2/2/2008 7:37:29 AM
Overall Posts Rated:
330330

Perchè scusa, se tu alleni bene un giocatore e te lo vogliono convocare, che fai rifiuti? Non è che io "Voglio" un nazionale, io non impongo nulla a nessuno, me lo convocano loro. :-)

Il discorso dei mostri trovati nel roster base poi non regge, il 90% dei nazionali convocati sono giocatori nati assieme alla squadra stessa, è comune quasi atutti, poi se uno decide di venderlo è un discorso, se uno decide di tenerlo è un altro...ma da qualche parte devono venire i giocatori.
Non capisco il tuo discorso "Ho Pagato Per Avere un nazionale in squadra" piuttosto...
Sono scelte che si fanno in base alle proprie considerazioni, e proprio per questo bisognerebbe incentivare i mister con una riduzione affinchè comprino e allenino ad oltranza un nazionale, cosa che presto potrebbe mettere in difficoltà i mister perchè mettiamo ad esempio un giocatore da 22k di stipendio oggi, la prossima stagione potrebbe arrivare a 30k...30k per un solo giocatore nell'economia pesa, e lo sai meglio di me...a quel punto che fai lo sopprimi?

Te l'ho spiegato 2 volte, ci rinuncio -_-"

P.S. Non parlare dell'economia in prospettiva, perchè non ne sappiamo ancora grancchè... già molti hanno avuto un cospicuo aumento dei tifosi e questo potrebbe consentire per esempio al palazzetto di divenire una notevole fonte di guadagno (per chi saprà sfruttarla ovviamente)

Edited by Pericle (02/02/2008 7.39.30 CET)

Last edited by Pericle at 2/2/2008 7:39:30 AM

Advertisement