che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)
che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)Concordo con te, andrebbero migliorate come tattiche , magari dovrebbero rendere più efficaci rallenta e accelera l'azione che mi sembrano tattiche piùttosto inutili.
che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)Concordo con te, andrebbero migliorate come tattiche , magari dovrebbero rendere più efficaci rallenta e accelera l'azione che mi sembrano tattiche piùttosto inutili.la 2-3 è peggio della vecchia Princeton, perdi anche contro post basso!(23044886)
che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)Concordo con te, andrebbero migliorate come tattiche , magari dovrebbero rendere più efficaci rallenta e accelera l'azione che mi sembrano tattiche piùttosto inutili.la 2-3 è peggio della vecchia Princeton, perdi anche contro post basso!
che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)Concordo con te, andrebbero migliorate come tattiche , magari dovrebbero rendere più efficaci rallenta e accelera l'azione che mi sembrano tattiche piùttosto inutili.la 2-3 è peggio della vecchia Princeton, perdi anche contro post basso!(23044886)Non importava modscusa, non volevo girare il coltello nella piaga. però mi la ricordavo bene per portarla a esempio.
che poi vanno bene nuove opzioni tattiche, ma andrebbe meglio rendere utilizzabili quelle che ci sono gia'. rallenta l'azione, attacco equilibrato, pressione, 2-3, LI, post basso, pochissimi possono usarle con profitto in squadre di club. la 2-3 poi e' del tutto deleteriacerto, esistono squadre incredibilmente scarse contro le quali e' possibile vincere anche con tattiche del genere (23043652)Concordo con te, andrebbero migliorate come tattiche , magari dovrebbero rendere più efficaci rallenta e accelera l'azione che mi sembrano tattiche piùttosto inutili.la 2-3 è peggio della vecchia Princeton, perdi anche contro post basso!(23044886)Non importava mod
d'accordo solo in parte