BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
158708.7 in reply to 158708.6
Date: 10/8/2010 8:17:13 AM
Overall Posts Rated:
3939
Un consiglio per il prosieguo del dibattito: il linguaggio sms nei forum di BB è vietato. :-)

Message deleted
This Post:
44
158708.9 in reply to 158708.1
Date: 10/8/2010 9:53:15 AM
Overall Posts Rated:
44
Voglio essere soltanto un allenatore che fa vincere. L’Italia è un club speciale e quando è speciale la società, l’allenatore diventa qualcosa in più. Io se vengo eletto, devo lavorare con grande passione e empatia con tutti, giocatori e tifosi e di iniziare un ciclo nuovo. È finito quello di un grande allenatore , ora si apre una nuova pagina. Io sono diverso da dli altri , ho una filosofia che credo possa piacere ai tifosi.Certamente, fino a ora non ho avuto grandi successi ma insieme alla squadra siamo migliorati molto e adesso voglio allenare l'under 21 per voi per vincere insieme, quindi penso di avere una "tendenza" per questo torneo. Dal punto di vista tattico poi è stato importante per me avere a che fare con esperienze in queste stagioni (sono 4).Voglio allenare questa squadra anche perchè è una squadra di grandi successi ottenuti nel corso delle stagioni.Voglio cambiare la filosofia . Per me è fondamentale l’ampiezza, il gioco con le ali e la velocità.
Quindi se siete d'accordo con me votatemi alle elezioni grazie.
Esprimete anche i vostri giudizi su quello che ho detto e cosa ne pensate.

per votare il nome è: los angeles.

This Post:
00
158708.10 in reply to 158708.1
Date: 10/9/2010 3:46:15 AM
Overall Posts Rated:
55
Ciao a tutti,
sono Andrea e da alcuni mesi sto lavorando duro per interpretare al meglio le regole e le caratteristiche di questa piattaforma.
Quando ho letto dell'elezione a Coach ho subito capito che avrei dovuto partecipare: sento di avere le giuste motivazioni per farlo!
La nazionale under 21 deve rappresentare al meglio sia i valori di coesione nazionale che l'intraprendenza di scelte coraggiose che possano far crescere i giovani talenti e creare un movimento. Per vincere c'è bisogno di credere nel lavoro che si affronta giorno per giorno, ma anche avere idee che raccolgano quanto di buono c'è già stato e le rileggano alla luce di concetti nuovi di gruppo e di gioco.
Io credo in modo assoluto nel lavoro del gruppo e nella voglia di vincere, nella fame di vittorie che si amplifica con la preparazione e nelle capcità dei giovani talenti.
Sono convinto che il mio progetto possa essere uno stimolo continuo per la squadra, una costante evoluzione dell'intero team, un progresso quotidiano verso la vittoria!